Io vi saluto per un po'

Ma poi torno, eh!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ah cmq,evitiamo di parlare della religione in questo forum.

    Se nn vuoi parlare di religione in questo forum non c'è bisogno di indirizzare ogni discorso verso quello ;)
     
    Top
    .
  2. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero, ci dobbiamo rispettare tutti l'un con l'altro cattolici e non
    @ Ignus:
    riportando un post della discussione D&R:
    CITAZIONE (Ignus @ 9/4/2008, 21:28)
    io sono contro le persone che non usano il cervello ;)

    intendi che essendo cattolica io nn abbia il cervello? -_-

    scusate per l' OT ma era meglio riportarlo qui
     
    Top
    .
  3. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzii questa è una discussione per mamma Feind, lei credente o no, darà al mondo Baby Feind di conseguenza i nostri pensieri su come affrontiamo la religione esponiamoli da un altra parte :)
     
    Top
    .
  4. |Omar|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri Feind ed in bocca al lupo ;)
     
    Top
    .
  5. feind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente... da qui non mi schiodo :D

    Ieri mattina volevano ricoverarmi e tarmi partorire, commenti della ginecologa "tanto ormai!!"... commento mio "oh bella... tanto ormai na ceppa!! io qua non ci resto... è ancora presto" :wacko:

    L'ho convinta ad aspettare venerdì, vediamo come stanno le mie analisi, se non migliorano sabato baby feind vedrà la luce insieme ai miei vecchi jeans taglia 42... se stanno meglio... la luce continueranno a vederla solo i pantaloni premaman :sick:

    Fatto sta che non devo passare più le giornate a letto, perchè è meglio muovermi così gli diamo na scossa a sto poppante e nasce da solo, se no ARGH... non voglio pensarci!!!

    In conclusione, neppure adesso vi liberate di me, va :D

    Ignus, a mamma... quando battezziamo baby feind tu in chiesa ci vieni, ATEO O NO!!
     
    Top
    .
  6. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahaha grande feind! Il piccolo è ancora in pancia uffi volevo vederlo ma aspettiamo e lo vedremo tutti il baby feind! Anch'io vengo io chiesa tanto sono cattolica xD mammina, verso quando nascerà il baby feind??? Voglio il mio fratellinooooooooooooo >.<
     
    Top
    .
  7. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io che credevo di vedere in faccia Baby Feind :wub:

    La cosa importante è che la gravidanza proceda bene e ovviamente che tu sia quì è un segno. :)
     
    Top
    .
  8. Maximilian I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono trepidante per te :D

    Io ho assistito al parto di mia moglie ed è stata la cosa più bella della mia vita.

    Sò che per te non sarà una passeggiata, ma sò anche che appena finito tutto non ci sarà altro che amore amore amore verso quella piccola creatura.

     
    Top
    .
  9. Toffola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuh, non vedo l'ora di vedere le fotuzze!!!!! Un piccolo baby feind coccoloso, patatoso, morbidoso.... UUUh, ke bello!!!

    SO che l'ho già detto ma.... AUGURIIIII!!!!!

    SPOILER (click to view)
    mmh....dovresti inziare a pensare al nick per iscriversi al forum XD
     
    Top
    .
38 replies since 7/4/2008, 17:21   281 views
  Share  
.
Top