Le nostre storie d'amore!

se volete raccontate la vostra storia d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto cn feind e delfina!
     
    Top
    .
  2. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non saprei se è così bello stare sempre single.
    Sicuramente ci sono periodi in cui stando sole ti puoi concedere diversi svaghi e distrazioni senza dover rendere conto ad un altra persona delle nostre azioni. Ti senti libera e sicuramente se stai bene è perchè in quel momento è ciò di cui si ha bisogno. Sono convinta anche che ognuno prima o poi debba amare, e le emozioni che nascono sono quasi sempre uniche. Io dico spesso che ho le farfalle nella pancia, perchè effettivamente è così e solo amando le ho scoperte.

     
    Top
    .
  3. feind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luce tu hai ragione, si...
    Ma quando, come nel mio caso... hai dato anima e cuore per anni ad un uomo che da un giorno all'altro ha detto "basta, è finita, vai via da casa"... ci soffri, ci piangi, poi ti rialzi e dici "ora ricomincio" e ne trovi un altro che alla notizia dell'arrivo di un bebè ti dice "ma forse non era il caso... comunque devo partire... tornero'"... e non lo vedi più...
    Beh sai che ti dico? Mi pento di averle avute le farfalle nello stomaco... e stavolta mi sono rialzata di nuovo, si, ma con la convinzione che non è importante - PER ME - l'amore nella vita... che c'è ben altro, che c'è di meglio... e che quello che si dice essere l'amore è solo del sano e puro autolesionismo.
    Nel mio caso ho scoperto che l'uomo è fondamentale per concepire, poi... che se ne vada per la propria strada, a me non serve più.
     
    Top
    .
  4. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be è ovvio che ogni storia è a se. Io ho generalizzato non potendo prendere ogni singolo caso e analizzarlo.
    Sicuramente, e di questo ne sono convinta, che l'amore ti da tanto, ma toglie anche molto. Per esperienza ho anche appurato che l'amore cambia, ti modifica; è strano pensare a questo sentimento così limpido e magico come la causa di uno star male. L'amore mi ha reso più chiusa, mi ha insegnato a rinchiudermi in una bolla dove il resto del mondo rimbalza. Eppure quando dico Ti amo, è la cosa più bella.

    Non mi fido nemmeno io degli uomini ma non mi sono ritrovata in situazioni simili alle tue, non posso permettermi di commentare la tua posizione di Feind & Amore :) mi auguro che comunque tu possa trovare chi ti fa ricredere su questo; alla fine nn hai 60 anni da avere poche possibilità di innamorarti di nuovo :)
     
    Top
    .
18 replies since 17/3/2008, 14:56   224 views
  Share  
.
Top