NDS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moka2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'oasi è quella dove ci sono le palme, devi andare dentro all'acqua ed attivare lì il cercametalli, è verso il centro del "laghetto". CIAO e Buon Anno
     
    Top
    .
  2. tangy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il sarcofago lo devi cercare dentro l'acqua!!!!!!quando te lo trova con il cercametalli ti vengono fuori dei punti di domanda...alle volte c'è la possibilità che tu ne trova addirittura due di sarcofagi!!!!!ciao,buon divertimento^_^
     
    Top
    .
  3. popetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perché non riesc a caricare il cercametalli?
     
    Top
    .
  4. Moka2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per caricare il cercametalli devi andare alla fornace, dove metti le barre nucleari per l'albergo, quando si apre il portellone dovrebbe dirti - carica fornace o - carica cercametalli, tu selezioni carica cercametalli, se non ci sono barre sufficienti non te lo carica, allora cerca le barre, carica la fornace e riprova!
    Ciao Ciao!
     
    Top
    .
  5. shafya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao
    sono al punto in cui Alfredo Factotum mi chiede di consegnarli 20 barre nucleari
    ....io ne ho disponibili 32 ma non riesco a dargliele...aiutatemi!!!cosa devo fare????? :cry:
     
    Top
    .
  6. Moka2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Devi uscire dall'attico e rientrarci, poi ti avvicini al personaggio Alfredo e selezioni "Come va?", in automatico lui ti ringrazia delle barre che gli hai dato, e quando apri la tasca oggetti, vedrai che ne hai rimaste 12!
    CIao Ciao
     
    Top
    .
  7. yoko5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho 1 problema!!!!!!!!!!
    mi si è bloccata la tasca strumenti del primo sim, ma degli altri 2 sim funziona...cos'è???nn è ke mi si è danneggiato il gioco???
    xk qnd apro le tasche del primo sim mi si blocca il gioco e devo spegnere il DS e riaccenderlo e mi fa sempre così!!!!!
    e poi sono bloccata quando Alfredo Factotum nn mi fa + entrare nell'attico e io devo ttrovare 5 punti meccanica, ma io ne ho solo 3 e nn so come trovare gli altri 2!!!!
     
    Top
    .
  8. Moka2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me si è bloccato 3-4 volte, sono andata al negozio per vedere se riuscivo a capire che avevo nelle tasche! Erano piene di alieni, allora sono andata nel laboratorio, così li analizzavo dato che se provavo a venderli si bloccava subito! Ho fatto 15 interventi (che chirurga!!!) e poi quando sono uscita dal laboratorio il sim camminava come se fosse stata rapita dagli alieni, per tutto il tempo! Non è servito farla dormire mezz'ora intera.. Vabbhè.. Per i punti meccanica manda avanti l'orario del ds questi sono i momenti in cui trovi i punti meccanica:

    Lunedì dalle 8.00 di mattina nell'angolo nordovest del Laboratorio Statale dove si fà l'autopsia degli alieni
    Lunedì dalle 4.00 di sera al sacrario dedicato ad Omar Sherif nella camera da letto di Mamma LaMoto (sopra al Bar)
    Martedì dalle 24.01 nel container blu nel magazzino Segreto (dove abita Piedone)
    Martedì dalle 4.00 di sera nella Fornace (dove si caricano le barre nucleari), sopra al palet a destra
    Mercoledì dalle 4.00 di sera nella Volta della cantina, sopra al palet
    Giovedì dalle 8.00 di mattina nella Fornace (dove si caricano le barre nucleari), sopra al palet a destra
    Giovedì dalle 4.00 di sera vicino ai gradini nella Cantina
    Venerdì dalle 24.01 di mattina nel Congelatore
    Sabato dalle 24.01 nell'Atrio
    Sabato dalle 4.00 di sera nel Laboratorio Statale dove si fà l'autopsia degli alieni

    Ciao Ciao
     
    Top
    .
  9. yoko5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio gioco di mer** mi fa fare le autopsie aliene,ma solo 2, poi provo ad aprire le tasche e mi si blocca!!!!! ma xkè??????????
     
    Top
    .
  10. |--)JuMyChAn(--|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi sapete dire se esistono trukki per aumentare al massimo le abilita?
     
    Top
    .
  11. Moka2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mandare avanti l'orario del nintendo, fino a raccogliere tutti i punti abilità!
    Credo non ci siano altri modi!
    Ciao Ciao
     
    Top
    .
  12. mariobros94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga mi sapete dire dv posso trovare il 5° punto meccanica?
     
    Top
    .
  13. |--)JuMyChAn(--|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moka2008 @ 21/3/2008, 22:06)
    Mandare avanti l'orario del nintendo, fino a raccogliere tutti i punti abilità!
    Credo non ci siano altri modi!
    Ciao Ciao

    gia fatto solo che poi se salvi il gioco ti spunta una flotta enorme di alieni in tutte le stanze!!
     
    Top
    .
  14. Moka2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mandalo sempre avanti per tutte le volte, che ti serve; solo alla fine torni al punto dove eri, così, sconfiggi tutta la flotta di alieni una volta sola!
    Ma se preferisci aspettare le settimane intere fa pure!!! :D

    Mariobros, se sali un pò sulla pagina, c'è tutto l'elenco degli orari dove appaiono i punti meccanica, lo ricopio qui!

    Lunedì dalle 8.00 di mattina nell'angolo nordovest del Laboratorio Statale dove si fà l'autopsia degli alieni
    Lunedì dalle 4.00 di sera al sacrario dedicato ad Omar Sherif nella camera da letto di Mamma LaMoto (sopra al Bar)
    Martedì dalle 24.01 nel container blu nel magazzino Segreto (dove abita Piedone)
    Martedì dalle 4.00 di sera nella Fornace (dove si caricano le barre nucleari), sopra al palet a destra
    Mercoledì dalle 4.00 di sera nella Volta della cantina, sopra al palet
    Giovedì dalle 8.00 di mattina nella Fornace (dove si caricano le barre nucleari), sopra al palet a destra
    Giovedì dalle 4.00 di sera vicino ai gradini nella Cantina
    Venerdì dalle 24.01 di mattina nel Congelatore
    Sabato dalle 24.01 nell'Atrio
    Sabato dalle 4.00 di sera nel Laboratorio Statale dove si fà l'autopsia degli alieni

    Ciao
     
    Top
    .
  15. cisky33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi saprebbe dire come faccio a cacciare re talpa dalla terrazza...se nn passo quell'obbiettivo nn vado più avanti!!!
    grazie!!!
     
    Top
    .
48 replies since 14/10/2007, 19:04   2532 views
  Share  
.
Top