NDS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:°MK°:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa il codice x far apparire la maledetta finestra dv poi scrivi motherlode e ti fai i soldi ?
    io faccio ctrl + alt+c ma nn esce qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  2. lukina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SEZIONE SBAGLIATA!!!
     
    Top
    .
  3. nenavt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moka2008 @ 29/10/2007, 22:49)
    Gli alieni li trovi sul deserto con il cercametalli.. Non c'è uno spazio preciso.. puoi trovarli anche appena il cartello che indica stranizia, vicino all'oasi.. cerca in giro!

    Salve! Quando vado al negozio per comprare il cercametalli, non riesco a comprarlo....
    come devo fare?
    grazie
     
    Top
    .
  4. Moka2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova ad andare sul deserto e ad usarlo, magari già l'hai comprato.. Cmq quando ti attiva il cercametalli, lo compri al negozio e lì resta finchè non lo compri!
     
    Top
    .
  5. Bgirl86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO LUKINA HO BISOGNO DI SAPERE COME FACCIO A MANDARE VIA IL RE DELLE TALPE....X FAVORE STO SKLERANDO.....
     
    Top
    .
  6. Moka2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai vicino alla talpa attiva la pistola ad acqua e spruzzagli, come se fosse un alieno! Ciao
     
    Top
    .
  7. columbia96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:°MK°:. @ 5/11/2007, 15:00)
    qualcuno sa il codice x far apparire la maledetta finestra dv poi scrivi motherlode e ti fai i soldi ?
    io faccio ctrl + alt+c ma nn esce qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiii

    hai sbagliato sezione, comunque devi fare ctrl+shift+c

    CITAZIONE (lukina @ 14/10/2007, 19:04)
    Ciao raga sn nuova!!! ki mi da 1 mano ad orientarmi?? conosco le soluzioni di sims x ds e per psp!!!!!

    devi presentarti nella sezione "benvenuti"
     
    Top
    .
  8. lukina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (lukina @ 14/10/2007, 19:04)Ciao raga sn nuova!!! ki mi da 1 mano ad orientarmi?? conosco le soluzioni di sims x ds e per psp!!!!!

    devi presentarti nella sezione "benvenuti

    nnn è da mo k mi sn presentata....
     
    Top
    .
  9. xXFinley_CoraXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao non riesco ad andare avanti in the sims 2 per Nintendo DS.. sono arrivata al punto di accogliere i 5 punti di meccanica,manomettere l'ascensore irrompere nell'attico e rubare i progetti di Alfred qualcosa.. qual robot di intelligenza superiore..
    allora, ho i 5 o anche + punti meccanica, ho manomesso l'ascensore.. entro nell'attico, Alfred dice qualcosa e mi ritrovo in stanza! cm faccio? ho anche provato a trasformarmi in topicatore ma niente spero che tu sappia aiutarmi! rispondiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  10. .:°MK°:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno a the sims 2 island al nintendo ds
     
    Top
    .
  11. Moka2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Per rubare i progetti devi entrare nell'attico tra le 18 e le 22! Quando lui non c'è! Poi porti i progetti all'alieno!
    Ciao ciao!!
     
    Top
    .
  12. tangy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve,sono nuova...qualcuno mi potrebbe dire dov'è il cercametalli??xk sto impazzendo XD
     
    Top
    .
  13. Moka2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cercametalli, appare nel negozietto fuori dall'albergo, quando il mafioso ti chiederà di cercare dei metalli nel deserto, prima non te lo fa prendere. Se il mafioso ti avesse già detto di cercare i metalli e tu fossi già passata nel negozietto, vai dove c'è la fornace, caricala e ti dirà tra le opzioni di caricare il cerca metalli. Caricalo e vai sul deserto. Una volta lì selezionalo, magari ce l'hai e non te ne sei accorta, è successo pure a me la prima volta!
    Ciao Ciao
     
    Top
    .
  14. tangy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille,siete fantastici^^!!!!un bacione a tutti e Buon Natale
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Saggio :)

    Group
    Member
    Posts
    2,346
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    scusate.... sono alla missione in cui la mummia ti chiede di cercare il sarcofago nell'oasi... ma l'oasi è quella con l'acqua verde? perchè io ho cercato col cercametalli, ma non trovo nulla! aiuto!
     
    Top
    .
48 replies since 14/10/2007, 19:04   2532 views
  Share  
.
Top