Frasi nel diario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'amicizia è come una lanterna cinese che il vento scuote, ma che non si spegne mai.

    Un giorno l'amore chiese all'amicizia:
    "Che fai di bello?"
    E l'amicizia rispose:
    "Asciugo le lacrime che tu fai versare."

    Ti regalo un sorriso... Ti porterà allegria, se avrai paurab ti terrà compagnia perchè il sorriso di un amico è come il sole:
    Illumina la strada e riscalda il cuore...

    La notte in cui sei nato pioveva, ma non era una semplice pioggia, era il cielo che piangeva per aver perso una stella, la più bella.

    Lo disse Dante sulla riva del Po, viva .... e chi lo creò, ... è speciale, chi lo tocca si fa male, chi lo ama è intelligente, chi lo odia è deficiente!

    Come il topo rosicchia il ormaggio, io ti lascio la mia firma in omaggio:
    Firma!

    Essere donna è un compito difficile, consiste nell'avere a che fare con gli uomini.
    (Baci Perugina)

    La vita non è nulla senza l'amicizia.
    (Baci Perugina)

    Chi è amico di tutti non è amico di nessuno!
    (Baci Perugina)

    Come un dolce e tenero gattino io ti lascio il mio zampino.
    Firma!


    Che ve ne pare??? xD
     
    Top
    .
  2. DarkRoses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei rapirti e portarti via stanotte,come tu hai rapito il mio sguardo e portato via il mio cuore


    Nella tua vita saro 1puntino ke ti vorra sempre bene ! il bene di un puntino sembrerà insignificante , ma ricorda ke da lontano anche le stelle sembrano piccole!


    tutti dicono che l’universo e la cosa piu grande che ce be allora nessuno conosce l’amore che provo per te!!!

    ho toccato il fuoco e mi sono scottata ho toccato il tuo cuore e mi sono innamorata!!!

    ho provato a non amarti ,ho provato a non pensarti ho provato a non cercarti ma 6 l’unica stella che brilla nel mio cuore!!!

    esistono 2 tipi di mondi:
    uno vivo e reale l'altro fantastico
    io appartengo al primo il secondo fa parte di meù

    molte sono le stelle che illuminanoil cielo,poche pero ci fanno sognare alcune e vero ci rubano lo sguardo ma solo una cadendo su questo pazzo mondo mi ha rubato il cuore tu

    ancora cerco le frasi per te ma la parola piu dolce sei tu

    se mi chiedessero di rinunciare a te in cambio del mondo … gli risponderei cosa me ne faccio del mondo se lui con un sorriso mi regala l’universo???

    era come un petalo rosa una goccia innocente in una tempesta silenziosa il nostro fragile amore bruciato da un gelido raggio di sole!!!

    quando nn ti capisco:COMPRENDIMI
    quando nn ti ascolto:PERDONAMI
    quando ti dico no:scusami
    ora ti dico T.V.B. credimi !!!!!!!!!!

    + amore
    - odio
    x una vita
    : con te!!!!

    SCUOLA DELL’AMORE:
    ITALIANO:ti amo
    MATEMATICA:io + te x sempre!!!
    STORIA:inizio del nostro amore
    GEOGRAFIA:iio e te nel mondo!!!
    INGLESE:i love you
    TEDESCO:ich liebe dich
    SCIENZE:il tuo corpo sul mio
    ED. FISICA:corro da te
    ED MUSICA:canto il mio amore
    ED. TECNICA:come baciarti!!!
    RELIGIONE:dio come ti amo!!!
    L’alunna ha raggiunto un OTTIMO voto: PROMOSSA!

    Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa che cade su un pavimento di cristallo di un castello che non esiste


    Ti devo dire una cosa
    Io non so come dirtela
    Anche se forse...
    Ma no, non ci riesco
    Ormai te l'ho già detta!!!

    Vorrei essere una lacrima,
    per nascere dai tuoi occhi,
    scorrere sul tuo viso,
    e morire tra le tue labbra

    Non si ama ciò che è perfetto,
    ma si crede perfetto ciò che si ama!

    Ama chi ti ama, scorda chi ti scorda
    ma non scordare
    mai chi sempre ti ricorda
    scorderò i fatti
    scorderò i guai
    ma le vere amiche
    non le scorderò mai!

    Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella.. Se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo.. Se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa

    Non credo di essere la persona piu` importante della tua vita ma sono certa di averti trasmesso l`importanza che tu hai nella mia...il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e creassero l`amicizia che ha reso la mia esistenza piena di significato.

    Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persone non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......

    Io nutro per te una poligenetica bilazione dell'io che si rispecchia nell'archetipo prototipo dell'anticonformismo universale... TRADUCO: TI VOGLIO TANTO BENE!

    Se hai un'amicizia non lasciarla sfuggire, qualche volta non sembra vera,
    ma ti sbagli è sincera!
    Qualche volta ti sembra niente, ma ti sbagli è importante!
    Quando trovi un'amica vera
    non farla soffrire in nessuna maniera.
    Piangi con lei, ridi con lei,
    non cambiare, resta come sei.
    Se è un'amica vera non la lascerai,
    guardala negli occhi
    e non tradirla MAI!!

    Quando un amore finisce uno dei due soffre...
    Se non soffre nessuno, non è mai iniziato...
    Se soffrono entrambi non è mai finito!!!


    Pensa a chi ti pensa,
    non pensare a chi non ti pensa,
    perchè se pensi a chi non ti pensa,
    chi ti pensa penserà che non lo pensi.....
    PENSACI!!!!

    Fallimento da parte della Mulino Bianco, settore: Pan di Stelle, smarrita una stellina. Non preoccuparti, non gli dico dove 6!!!

    *Gli amici non sono coloro che ti asciugano le lacrime,ma coloro che ti impediscono di versarle*

    *Ti regalo una rosa,mi tengo le spine,per fare in modo che la nostra amicizia non abbia mai fine*

    tvb quando ridi, piangi, sorriddi, scherzi
    tvb per ogni cosa che fai
    tvb perchè sei come sei
    tvb perchè non potrei non volertene!!!


    Ti devo dire 1 cosa molto importante
    Volevo proprio che tu la sapessi
    Basta che leggi in verticale!!


    non consumare le scarpe per correre dietro ai ragazzi, ti serviranno per prenderli a calci!


    la vita è come la scala di 1 pollaio:corta e piena di cacca!

    l'amicizia è come la nutella...che mondo sarebbe senza!!!!

    l'unica cosa che la scuola è riuscita a mettermi in testa sono i pidocchi!!

    anche sul trono + elevato del mondo si è pur sempre seduti sul proprio CULO!!!

    il temporale ricorda quant'è bella l'estate,le foto ricordano quant'è bello crescere,gli amici come te ricordano quant'è bella la vita!

    Gli amici sono come le stelle... anche quando il cielo è coperto dalle nuvole, sai che ci sono

    quando i sogni crollano, in realtà sei tu che sei crollato, non loro*

    *se un uomo non è dispostp a correre riski x i propri principi o questi non valgono niente o nulla vale x lui*

    *Se tu fossi la mia lacrima non piangerei mai per non perderti*

    *Se un giorno il sole e la luna smettessero di illuminare il mondo ci sarai tu a prendere il loro posto*


    * L'amico è colui che viene quando il resto del mondo se ne va*


    *Il mare l'inchiostro, il cielo il foglio non basterebbero per esprimere il bene che ti voglio*

    1) GLI DISSI TI AMO
    MI RISE IN FACCIA
    GLI DISSI TI ODIO
    MI RISE IN FACCIA
    GLI RISI IN FACCIA...
    CI RIMASE DI me**a

    2)Se x ogni volta ke ti penso scomparisse una stella
    La luna morirebbe di solitudine

    3)Un amico nn è 1 persona ke t asciuga le lacrime, ma è una persona ke evita di farle cadere

    4)Gli alieni sono arrivati sulla Terra e stanno cercando forme di vita intelligenti...nasconditi, nn vorrai mika farci fare figure di me**a!!!


    La felicità è quasi sempre racchiusa in una pagina della vita...trovala strappala e portala sempre con te!!!

    se la vita t offre 1000 motivi per piangere tu dimostrale ke ne hai 1001 x sorridere....

    smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa ke cade su un pavimento di cristallo di
    un castello ke nn esiste!


    l'amicizia è come una lanterna cinese,ke il vento scuote ma nn si spegne mai!


    mi disse TI AMO,
    mi sentì morire...
    guardai il calendario...era il primo d'aprile!


    ho sognato di vivere e vivo,
    ho sognato d'amare e amo,
    ho sognato di essere amata...e sto ancora sognando!


    nn 6 un ,
    nn sei un ,
    ma 6 l'amica ke fa x me!


    nn ti odio xkè hai sbagliato...ma ti amo xkè ci hai provato!




    L'unica
    Opportunità
    Veramente
    Eccezionale


    se i tuoi baci fossero stelle...vorrei avere l'universo x averli tutti!


    dall'amicia all'amore c'è la distanza di un bacio.


    ama ki ti ama,
    nn amare ki ti sfugge,
    ama con il cuore ki x te si distrugge!

    lo disse dante, lo confermò nettuno
    che i ca**i suoi nn se li fa NESSUNO!

    lo disse Dante, lo confermò Picasso:
    i fessi a scuola e i Dritti a spasso!

    lo disse Dante, lo confermò Pilato
    che il compito in classe va SEMPRE COPIATO!

    lo disse Dante, lo confermò Nerone
    che chi inventò la scuola era proprio coglione!

    lo disse Dante, lo confermò il Bidello
    che a scuola si viene x fare bordello!

    la vita è come 1 albero di Natale:
    c'è sempre chi rompe le palle!

    la vita è fatta di scale?
    io prendo l' ascensore O_O


    T.V.B:
    nn so come
    nn so quando,
    so solo che te ne voglio TANTO


    Passano mesi, passano anni,
    la vita ti offre sorrisi ed affanni
    ciò che resta x tutta la vita
    è il ricordo di una vera AMICA!

    siccome la barca va pure a motore
    di te me ne frego cn tutto il cuore!

    Ti auguro la vita come la matematica:
    addizzionando le gioie,
    sottraendo i dolori e
    dividendo l' amore con chi ami!

    la vita è come 1 specchio:
    ti sorride se la guardi sorridendo!

    nn credere a nessuno xkè nessuno è come credi!

    12 anni:
    troppi x giokare,
    poki x amare
    giusti x SOGNARE!

    Se vuoi giocare Gioaca
    Se vuoi amare Ama
    ma non Giocare ad amare e nn amare per Gioco!

    PENSA xkè nel pensiero c'è il ricordo.
    RICORDA xkè nel ricordo c'è la vita
    VIVI xkè nella vita c'è l' amore
    AMA xkè nel mondo c'è sempre qualcuno che ti pensa!

    non è vero che i giorni di pioggia
    sono i piu' brutti perchè sono gli unici in cui
    puoi camminare a testa alta PIANGENDO!

    Ama ma nn soffrire perchè tutto nasce per poi finire

    Sono a scuola e ti penso
    tutto il mondo nn ha senso
    se mi interroga la prof d' italiano
    le dico che t' amo
    in corridoio al bidello
    gli dico che l' amore è bello
    Finalmente esco da scuola
    e nn dico 1 parola
    c'è un ragazzo che nn conosco
    che vuol prendere il tuo posto
    ma nn m' importa e sai perchè?
    VOGLIO AMARE SOLO TE!

    per l' amore a prima vista serve spesso un oculista!

    nn sn Birra, Aranciata o Acqua minerale,
    ma se tocchi il mio ragazzo
    TI FACCIO IL FUNERALE!

    W il pastore, W il gregge,
    W chi lo scrive FESSO chi lo legge




    Se vai al mare e non puoi farti il bagno..almeno fatti i bagnini

    Non russare in classe potresti svegliare i tuoi compagni

    La scuola è come un pallone la poi girà quanto te pare ma è sempre 'na palla

    Sono nata piangendo mentre tutti ridevano,morirò ridendo mentre tutti piangeranno

    Non è difficile morire per qualcuno,ma è difficile trovare qualcuno per cui valga la pena di morire

    ogna xkè nel sogno puoi trovare quello che la realtà non potrà mai darti



    sei così brutto che una gocciolina di sudore per nn vederti in faccia passa da dietro la schiena!!!!!

    gente cm te dovrebbe exerci in ogni angolo della terra!!!x fortuna ke la terra è rotonda!!!!!!!

    Muore la pecora e l'agnello. Muore il bue e l'asinello. Muore la gente piena di guai. Ma i rompicoglioni non muoiono mai!

    2 naufrghi approdano su un isola deserta...incontrano 2 persone dall'aria poko rassikurante...e uno dei due kiede ad uno...mi scusi...su qst isola ci sn ankora i kannibali..?? nooo...gli ultimi 2 li abbiamo mangiati ieri...

    Spesso se piangi nessuno nota le tue lacrime, spesso quando ridi in pochi notano il tuo dolce sorriso, ma prova a scorreggiare... accidenti se si nota!

    Una donna grossissima sale sul bus e un tipo dice: "Aoh, è salito un armadio!" La donna lo sente e gli tira 1 schiaffone, e lui dice: "Acc..!! s'è aperta 1 anta

    L'amore chiese all'amicizia :a cosa servi?l'amicizia disse:servoa consolare le persone che tu tremendamente fai soffrire!

    Non chiuderti in te stessa:potresti perdere la chiave!

    I ragazzi sono come gli ombrelli:quando servono non ci sono mai

    chi ama non dimentica, chi dimentica non ama, ki ama e poi dimentica ha dimenticato come si ama, io ora vivo per cercare di dimenticare lui ke non dimenticherò mai!!

    sei una luna, sei una stella, sei la mia amica piu bella


    i ragazzi sono come i motorini: i piu belli se li fregano sempre
    l
    'amore è come una clessidra, si riempie il cuore, si svuota il cervello

    se vuoi sparare al mio cuore fallo, ma prendi bene la mira, perchè dentro ci sei anche tu
    l
    o studioèil cibo dell anima: per ora sono a dieta

    nll vita tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo

    quando ci lasceremo ti dirò america perchè un avolta eravamo stati uniti

    meglio perdere un attimo nella vita che la vita in un attimo

    lo studio è fatica, la fatica è sudare, sudare fa male, percio..chi me lo fa fare???'

    quando moriro' andrò in paradiso perchè all inferno ci ho gia vissuto in questa vita


    come la pulce lascia il pidocchio io lascio qui il mio scarabocchio

    non cercare l amore di chi non sa amare, sarebbe come cercare un po d ombra nel deserto

    come l artista fa prima lo schizzo e poi il capolavoro, dio creo' prima l uomo e poi la donna

    compiti sono come le cipolle, piu li guardi piu ti fanno piangere

    a volte basta un attimo per dimenticare una vita, ma spesso non basta una vita per dimenticare un attimo

    se un giorno ti venisse in mente di morire, pensa a chi sa che deve morire e invece vuole vivere

    bianco bianco, nero nero, io ti amo per davvero, con il cuore e con la mente, io ti amo follemente

    meglio un ragazzo perso nel tempo che tempo perso per un ragazzo

    non confessare mai la tua felicità agli altri, c'è sempre qualcuno pronto a distruggerla
    non è forte chi non cade mai ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi

    amarsi non è guardarsi negli occhi, ma guardare insieme nella stessa direzione

    le ragazze sono come le mele: sempre accompagnate da un verme
    i ragazzi sono come le carote, fanno bene alla vista!!!

    una mia mica voleva morire perchè non aveva una penna, io le dissi; prendi la mia una mia amica voleva morire perchè non aveva una bicicletta, io le dissi: prendi la mia una mia amica voleva morire perchè non aveva un orologio, io le dissi; prendi il mio una mia amica voleva morire perchè non aveva un ragazzo, io le dissi: crepa pure

    la vita e i sogni sn pagine dello stesso libro...leggerle in ordine è vivere, sfogliarle a caso è sognare!!

    se potessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita sceglierei il tuo amore xkè è tt la mia vita

    qnd morirò andrò in paradiso xkè l'infreno l'ho gia vissuto
    amico,
    stai attento se mi ferisci al cuore,
    xkè nel mio cuore ci 6 anke tu

    non piangere perché qualcosa è finito,ma sorridi perché è accaduto*vivi intensamente ogni attimo della tua vita,perché ogni attimo che passa non torna più


    -Se alla mia morte dovessi scegliere tra paradiso ed inferno, e se tu fossi 1 diavoletto, sceglierei l'inferno!!!

    -Se tu fossi 1 diavoletto, l'inferno diventerebbe paradiso!!

    -La mia vita snz d te... e cm 1 albero d Natale snz decorazioni!!!

    -Sai xk sn contenta??? Xk sto pensando a te!!!

    -Se ogni volta k t penso s accendesse 1 stella.. la notte sarebbe + luminosa del giorno... e se ogni volta k t amo s spegnesse 1 stella... la luna morirebbe d solitudine...

    -Pensa xk...
    nel pensiero c'e l'amore!!
    Ama xk...
    nell'amore c'e la vita!!
    Vivi xk...
    nella vita c'e ki t dira...
    T VOGLIO BENE!!!

    -Frangar non flectar (m spezzero ma nn m piegero)

    -Ho cominciato a guardaro x gioko... a patlargli x skerzo... ad amarlo sul serio!!!

    -Nn dire al mondo qnt t voglio bene... sarebbe geloso d 1 cs + grande d lui!!!

    -La vita e cm la matematica: aggiungendo le gioie, sottraendo i dolori, moltiplicando le emozioni, dividendo ttt ... cn ki ami!!!

    -Se potessi gridare al mondo qnt t voglio bene nn lo farei... se potessi urlare alla luna ttt l'affetto k provo x te nn lo farei.. sarebbero gelosi xk io amo te!!!

    -La ragazza kiese al ragazzo: "Tu m trovi carina?" Il ragazzo rispose: "No" La ragazza kiese: "Tu m trovi brava?" Il ragazzo rispose: "No"
    La ragazza kiese: "Tu m vuoi bn?" Il ragazzo rispose: "No"
    La ragazza si rattristo, allora il ragazzo le disse:
    "Tu m hai kiesto se t trovo carina, io ho risposto d no xk t trovo splendida!!"
    "Tu m hai kiesto se t trovo brava, io ho risposto d no, xk t trovo bravissima!!"
    "Tu m hai kiesto se t voglio bn, io ho risposto d no, xk t amo!!"

    -(X L'EPIFANIA, ALLA TIPA K ODI) Qst sera il cielo era limpido, la luna brillava, poi ho visto te... cs c facevi su qll scopa???

    -Nn so se rimanere sveglia e pensarti, o addormentarmi cn la speranza d sognarti...

    1-cadono le foglie,cadono le spine ma il bene ke ti voglio non avrà mai fine!!.....
    2-chi ti conosce non ti dimenticherà.. chi ti ha dimenticato,non ti ha mai conosciuto...
    3-ci sn 3cose impossibili nella vita:asciugare il mare, spengere il sole e non volerti bene...
    4-il mondo x tutti è fatto di terra,aria,acqua e fuoco..il mondo x me è fatto di te!..
    5-ricorda non amare ciò che è perfetto...ma rendi perfetto ciò ke ami....
    6-mi hanno insegnato ke in 1giorno c sn 24ore,ke in 1ora c sn 60 secondi,kein 1minuto c sn 60secondi..ma nn m hanno insegnato ke 1secondo senza te è 1eternità..
    7-gli amici veri sn quelli ke restano qnd ttt il resto se ne va...



    ci sn xsone ke sono nate x sognare altre x essere 1sogno...noi siamo nate x sognare e la nostra amicizia x essere il nostro sogno...tvb
    -nn smettere mai di cercare ciò ke ami o finirai x amare ciò ke trovi..
    -t mando 1lago d baci,1mare d'abbracci,1oceano di coccole e....1 salvagente x nn affogare dal bene ke t voglio
    -somma ttt le stelle del cielo alle onde del mare in tempesta,ai granelli di sabbiadi un caldo deserto..moltiplicalo per 1000e capirai qnt bene ti voglio..
    -un amico è uno ke sa ttt d te e nonostante qst ti vuole bene...

    passa un giorno passa un anno passa un'altro compleanno noi restiamo sempre unite perchè siamo care amiche.

    Ho letto sul giornale ke le sigarette fanno male... cos' ho smesso di... LEGGERE!

    Se vuoi far ridere Dio... raccontagli i tuoi progetti!!!

    Sapete che disse Garibladi ai suoi soldati quando sbarcò in Sicilia? GRAZIE MILLE!!!

    L'amore è come un fulmine che illumina una notte serena. D'un colpo vedi tutto attorno... ma è solo per un attio. Poi il buio si riprende tutte le cose, le assorbe di nuovo e tu non vedi più nulla...

    La vita è come un fiore appena sbocciato: se non ne hai cura appassisce e muore. La vita è un fiume che scorre impetuoso: i sassi rallentano la corsa, proprio come accade a noi, ostacolati dai mille problemi che incontriamo lungo la nostra via... la vita è come un libro non scritto: pagine bianche che si riempiono minuto dopo minuto, attimo dopo attimo. La vita è 1 libro che non puoi rileggere, le cui cose già scritte nessuno può cambiare....

    1 -Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te.

    2 -Nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita sicuramente non ti farà piangere.

    3 -Il fatto che una persona non ti ami come tu vorresti non vuol dire che non ti ami con tutta se stessa.

    4 -Un vero amico è chi ti prende per la mano e ti tocca il cuore.

    5 -Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l’avrai mai.

    6 -Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.

    7 -Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo.

    8 -Non passare il tempo con qualcuno che non sia disposto a passarlo con te.

    9 -Forse Dio vuole che tu conosca molte persone sbagliate prima di conoscere la persona giusta, in modo che, quando finalmente la conoscerai, tu sappia essere grato.

    10-Non piangere perché è finita, sorridi perché c’è stata.

    11-Ci sarà sempre chi ti critica, l’unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

    12-Cambia in una persona migliore e assicurati di sapere bene chi sei prima di conoscere qualcun’altro e aspettarti che questa persona sappia chi sei.

    13-Non sforzarti tanto, le cose migliori accadono quando meno te le aspetti.


    "TUTTO QUELLO CHE ACCADE, ACCADE PER UNA RAGIONE"

    2°)l'amore è come
    una farfalla...
    la stringi troppo
    muore
    troppo poco e....
    vola via!!!!

    3°)Amami x quella che sn,
    x i momenti di pazzia,
    x i miei discorsi poco seri,
    x la mia mania di sfottere,
    x il mio sguardo basso,
    amamami qnd ti provoco..
    ma soprattutto amamami
    xkè...
    TI AMO!!!

    4°)L'amicizia è un corridoio asciutto tra le goccie di pioggia!!

    5°)Non chiedermi xkè ti amo..dovrei spiegarti xkè vivo

    puoi kancellare 1 nome da un muro..ma nn puoi dimentikare di averlo skritto


    preferisco essere odiata x quello ke sono ke essere amata x quello ke nn sono.

    qnd vogliamo konvincerci ke non amiamo una persona,è xke l'amiamo troppo...

    *la cosa più difficile è vedere la persona che ami amare qualcun'altro..
    _________________* Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova la forza x riprovarci
    Non guardare indietro:POTRESTI RICORDARE LE COSE BELLE KE TI SN ACCADUTE E KE NN TORNERANNO +
    Non guardare avanti:POTRESTI IMMAGINARE COSE KE VORRESTI ACCADESSERO E KE NN ACCADRANNO MAI
    Chiudi gli occhi...E riaprili solo quando avrai a forza di TORNARE INDIETRO SNZ PIANGERE E GUARDARE AVANTI SORRIDENDO...

    Non abbiamo tanto bisogno dell'aiuto degli amici, quanto della certezza del loro aiuto

    Una dedica speciale
    a un'amica eccezionale
    che di cazzate ne ha fatte tante
    ma è la migliore di tutte quante!

    Ho letto tanti auguri "preconfezionati", simpatici, spiritosi, carini. Ma mi sono detto che non ti avrebbero fatto piacere perchè non era farina del mio sacco. Peggio per te, il mio sacco contiene solo un sincero BUON compleanno

    Sorridi finché hai i denti per farlo! buon compleanno!

    passa un giorno.. passa un anno.. passa un'altro compleanno.. passa un pò della tua vita.. ma resterai per sempre la favola più bella della mia vita.. buon compleanno!!!!


    La nostra vita è come un treno; quando veniamo alla luce, parte il primo convoglio, ad ogni anno si aggiunge una carrozza, i bagagli sono la nostra esperienza, i passeggeri sono quelli che condividono il nostro percorso! Viaggia sempre spedita senza mai deragliare. AUGURI di BUON COMPLEANNO

    Sulle ali di un angelo biondo ti mando un augurio dolce e profondo,se non sai da dove proviene viene da un cuor che ti vuol sempre bene... BUON COMPLEANNO!!!.

    Vorrei portarti in un luogo che parla di te, dove l'aria ha il tuo profumo e dove la tua bellezza possa riflettersi nell'acqua... ma purtoppo il cesso è occupato!

    Babbo Natale è disperato: sta cercando da mesi la Befana e non riesce a trovarla tanto che ha promesso una ricompensa di 50 euro. Ora o me ne dai 35 o gli dico dove stai..

    E come disse uno specchio in frantumi:"Chi si è visto si è visto ! Io mi sono rotto !"

    Ho saputo della tua esperienza con l'acqua lete: è vero che la particella di sodio quando ti è salita in testa gridava: c'è nessuno ?


    Mi è bastato vederti da lontano per capire che sei dolcissimo, mi è bastato vederti da lontano per capire che sei bellissimo, mi e bastato vederti da vicino per capire che da lontano non ci vedo proprio un cazzo.

    Un giorno un signore stava facendo i pesi sul terrazzo di casa. Ad un certo punto gli cade il peso giù in strada e uccide un passante. Sapete di cosa è stato incolpato? Di omicidio col...- colposo?-. -no, col-peso!-

    Ma dove sei? Ti stanno cercando! Devi assolutamente tornare,sei troppo importante e poi sai benissimo che non si può fare il presepe senza il bue!

    Giuseppe e Maria hanno perso l'asino. Offrono 1000 euro di ricompensa. O offri di più o dico dove sei.

    guarda guarda treno guarda questo treno guarda scemo treno guarda quante treno guarda volte treno guarda legge treno guarda treno treno !!

    Domani Giornata internazionale per la raccolta di rifiuti...fai una cosa utile all'umanita domani fatti trovare vicino al cassonetto!!!

    Avviso importante:in un parco del wwf in america é scappata una scimmia in via d'estinzione.non fare sciochezze ritorna!!!!!!!

    il giudice rivolto all'imputato:-lei è accusato di aver gettato sua suocera dal terzo piano.come si proclama?colpevole o innocente?-colpevole.credo che non stessi ragionando in quel momento...-direi proprio.avrebbe potuto colpire qualche passante!

    <<signora maestra...>>
    <<dimmi Pierino...>>
    <<si può punire qualcuno x qualcosa che non ha fatto?>>
    <<certo che no!!>>
    <<bene... perchè non ho fatto i compiti!!>>

    Il professore chiede all'alunno interrogato:
    - Cos'è l'H2-SO4?
    - Hmmm... io... io... ce l'ho sulla punta della lingua...
    - E allora sputalo imbecille che è acido solforico!

    Il generale entra in caserma in borghese. Ad un tratto vede che la sentinella se ne sta appoggiata al muro non curante di nulla. Il generale gli si avvicina e gli dice: -Ma lo sai chi sono io ? La guardia, si gira verso un gruppo di commilitoni ed esclama: -Oh, ragazzi, venite qui. Qui c'e` un vecchio rimbambito che non sa piu` chi e'!!!

    se sei triste ridi, il peggio è la morte... se stai male ridi, i l peggio è la morte... se sei morto ridi, il peggio è passato

    Ciao,sono il tuo procuratore finanziario. Finalmente sei diventato ricco!Abbiamo venduto il tuo cervello..Non è facile trovare un cervello mai usato...

    Sei così stupido che credi che le pagine gialle siano state stampate in Cina!

    Sei così grasso che se ti mettessi una calza a rete addosso faresti la figura del salame!

    Vorrei portarti in un luogo che parla di te, dove l'aria ha il tuo profumo... ma purtroppo il cesso è occupato !!

    Ti amo e ti rispetto come la carta del gabinetto

    Perchè le donne scelgono sempre uomini disordinati, infedeli, insensibili, musoni, freddi e fanatici dello sport in tv? Scelgono?! Perchè, ce ne sono degli altri?

    Le rose son rosse..le violette son blu...ma tu sembri un caprone e puzzi ancor di più...

    Lo sai che gli antichi Spartani uccidevano i brutti, i malformati e gli scemi? Ritieniti fortunata di non essere nata nella loro era!

    Sei una bellezza di ceramica...... Un cesso!

    Se i ragazzi parlassero solo per dire cose intelligenti....il loro silenzio sarebbe eterno!!

    E' arrivata la primavera: i bruchi si sono trasfomati in bellissime farfalle, i brutti anatroccoli in bellissimi cigni...ma tu quando cavolo te trasformi?

    Tu mi sei stato vicino nei momenti difficili....poi ho capito che i momenti difficili erano quando tu mi eri vicino...

    Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto!

    Se raccogliessi tutto lo schifo di questo mondo e lo modellassi come una persona sono sicura che avrebbe la tua faccia!!!!!
    Che differenza c'è tra uno specchio e te: che lo specchio riflette senza parlare, e tu parli senza riflettere!


    6talmente stupido ke in una gara di stupidi arriveresti secondo, xke 6 troppo stupido x arrivare primo

    Sei così sfortunato che alla gara degli sfortunati arrivi secondo!

    Senti, devo confessarti una cosa... ke però non è piacevole... a me dispiace, è difficile, nn so come dirtelo, ma mi ha telefonato lo zoo... TI RIVOGLIONO!!!

    Abbiamo riparato il suo cervello... lo prenda è là... quello incartato in un coriandolo..

    se il tuo tipo ti lascia non dirlgi annega..perchè gli stronzi galleggiano!!!

    Cosa fa un pulcino vestito da frate? PADRE PIO!

    Il maestro è arrabiato con gli alunni e x provocarli dice: "Chi è stupido si alzi in piedi!". Dopo un pò Pierino si alza e il maestro gli domanda: "Perchè ti sei alzato?"- Perchè mi dispiaceva vederla li in piedi da solo!

    Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento,il babbo scende dal camino e ti lascia un ricordino, guarda bene è speciale i miei Auguri di un Buon Natale

    Cosa vuoi che sia? Anche quest'anno volato via! Un altro arriverà e chissà cosa ci porterà! Sarà bello? Sarà brutto? Noi acceteremo tutto e in qualunque modo andrà anche questo passerà

    Se ti manca una persona non piangere... alza gli occhi e ricordati che è sotto il tuo stesso cielo...

    Per tutte quelle mattine che ti svegli e non desideri niente, non ti aspetti niente e non speri in niente... apri il tuo cuore, perchè potrebbe bussare qualcuno e non trovare nessuno.

    Che differenza c'è tra un dentifricio e l'inter? Nessuna:sono tutte e due perdenti..

    News: L'Eminflex ha assunto Zidane x "testare" i Materazzi.

    Gattuso... é un gatto ottuso!

    Totti a 1 amico "ieri stavo giocando a carte cor mi nonno e lui è morto" l'altro " collasso" " Che cazzo ne so mica ho visto le carte che aveva in mano"

    Che differenza c'è tra l'inter e un rubinetto?...nessuna tutte e due perdono!!

    La maestra chiede a Totti: "chi è la madre di Apollo?" e Totti risponde: " 'a gallina!"

    cosa ci fanno i milanisti in un orologio? i secondi!!!

    Qual'è il colmo per un cimitero?Essere chiuso per lutto!!!

    Un muto dice ad un sordo:"Guarda quel cieco come ci guarda".

    Alcune sn barzellette, altre x il proprio boy...(o la propria girl!!!)
     
    Top
    .
  3. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che ne avevi voglia eh? e anche io che me le sono lette tutte però...
     
    Top
    .
  4. Sil 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDDDDDDDDDD

    che voglia di scrivere quelle cose tutte insieme XDDDD
     
    Top
    .
  5. erka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dark roses ne hai scritte tantissimeeeee!!! alcune sono carinissime, latre fantastiche ed altre le conoscevo... se ne scrivi altre roccupo tutto il diario!!!!!
     
    Top
    .
  6. thesimis mania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio ke voglia di scrivere XDXDXD
     
    Top
    .
  7. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se un/una ragazzo/a ti molla urla America, ti ricorderai ke siete STATI UNITI.

    Ti dono le rose, mi tengo le spine, in modo che la nostra amicizia non abbia mai fine!

    La scuola è come un film cinese... na cacata (xD)

    La luna guardò il sole, il sole guardò la luna e arrossì... E da quel giorno ci fu il tramonto!

    In questo diario, tra amori e guai scriverò i compiti che non farò mai!
    Droga? No, grazie
    Provala! No!
    Perchè? Ho da fare
    Cosa? Vivere.

    Società
    Che
    Uccide
    Ogni
    Libero
    Alunno

    Non te lo dico in latino perchè mi sembra un po' cretino,
    non te lo dico in francese, è scortese...
    Te lo dico in romano:
    "Ah bono?! Te amo!"

    Non sei un angelo, non sei un re, ma sei l'amico che fa per me!

    Quando non sai a chi rivolgerti,
    quando non sai da che parte andare,
    quando hai tutto il mondo contro,
    quando sei confuso e vorresti parlare,
    non guardare avanti, non ci sono,
    non guardare indietro, non ci sono...
    Stringi la mano e guarda accanto a te...
    Eccomi! Sono qua per ascoltarti e per volerti bene in eterno!
     
    Top
    .
  8. thesimis mania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissime!!!!!!!!sopratutto la 7!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, anche secondo me è bella! La + bella di tutte quelle che mi hanno scritto fino ad ora...

    Anzi no... Una bella c'è... ma non è una dedica per tutti xD l'ha scritta una mia amica per me xD
     
    Top
    .
  10. °°silvia94°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai in cucina,
    prendi un caffè,
    scottati la lingua,
    e ricordati di me!!!


    Nella partita dell'amore, ogni bacio è un rigore.


    Fogli volanti, penne fra i denti... questa è la vita di noi studenti!


    Sono 2 mesi che ti vengo dietro... se ti scanzi passo!!


    Gli amici sono come le stelle: anche se non li vedi, ci sono sempre!
     
    Top
    .
  11. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo forte la penultima xD

    L'amicizia è come l'aria; non puoi resistere senza di essa per più di 3 minuti!
     
    Top
    .
  12. @..:BlueSky:..@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cattiviiiiiiii mi avete ispirato e sono andato a rileggermi tutte le dediche che avevo sul diario di terza media...sto piangendo ç___ç che bei momenti che ho vissuto ç___ç posso dire che la terza media è stata il periodo + bello e allegro della mia vita scolastica ç___ç mi mancate friends e sister e brother ç___ç
     
    Top
    .
  13. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che tristezza!!! xD quest' anno passerà velocemente come gli altri però per l'ultima volta!!! Già c'avevo gli ochhi lucidi quando ho "abbandonato" gli amici del mare... Ora tu mi parli di quelli di scuola... noooooo!!!
     
    Top
    .
  14. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn è detto! io cn gran parte dei miei compagni delle medie dopo quasi due anni ci sto ancora in contatto e a volte usciamo pure insieme! Dai, su cn il morale! ^_^ :clap: : image image image
    ...forse ho un pò esagerato...
     
    Top
    .
  15. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete un diario segreto?
     
    Top
    .
42 replies since 13/9/2007, 14:48   13260 views
  Share  
.
Top