--Trucchi-- The sims 2 ps2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ett46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me ha funzionato ma nn so cs ho fatto x farlo funzionare :D mi pare ke si dv inserire il trucco aqvanza il tempo poi toglierlo e rifare questo sempre finke nn spunta...io ho fatto csì ed è riuscito
     
    Top
    .
  2. simona_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma x mettere in pausa devo clikkare start :shy: :gha: :
     
    Top
    .
  3. lally89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ma puoi anche inserire i trucchi senza mettere in pausa, a me funzano lo stesso...
     
    Top
    .
  4. Hermioncina__92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille x i trucchi...ma si possono fare i figli?
     
    Top
    .
  5. titti13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo vorrei sapere anche io mi sto dannando per cercare i codici!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. titti13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce qualcuno????


    ce qualcuno???
     
    Top
    .
  7. richmond_93@hotmail.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ma non ci sono dei trucchi per the sims 2 pets della psp????????? rispondetemi vi prego
     
    Top
    .
  8. Roby88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga allora specifico una cosa...lo gnomo è appunto uno gnomo che compare vicino al bidone della spazzatura in the sims 2 pets. In the sims 2 lo gnomo non è nient'altro che un bidone più piccolo con un simbolo verde sopra e compare sempre alla stessa zona e lo si sblocca anche non mettendo il gioco in pausa(L1-L1-R1-X-C-freccia su). dopo aver inserito questo codice si sente una voce di sollievo di una donna e si va vicino al bidone dove si trova lo gnomo. si inserisce qualsiasi codice che hanno postato, poi si clicca sullo gnomo e compare un menu con i codici che vuoi sbloccare e il gioco è fatto! ^_^
    x i soldi devo ancora provare...x i figli ho saputo che non si possono avere xò da quanto ho letto in questa discussione si può avere un figlio alieno...a me è successo che sono stata rapita dagli alieni e subito dopo la mia simmina è andata al bagno a vomitare! secondo voi è incinta??
     
    Top
    .
  9. SamantHa0806
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si secondo me lo è...anche io sapevo che dopo essere stati rapiti dagli alieni si rimane incinta ma scusa come hai fatto ad essere stata rapita?io passo ore avicino al telescopio ma niente
     
    Top
    .
  10. picipici_Silvia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma ho un dilemma che mi assedia......... io ho una donna sim e voglio farle avere un figlio alieno...... ho già spiato il celo e fatta rapire innumerevoli volte ma ahime.......... il pancione non appare.......... cosa devo fare x farla rimanere incinta? e dopo quanto si vede il pancione? e quando partorisce sto fottuttissimo bambino???!!!! :shocked: :judo: :frigna: per favole rispondetemii!!!!!!! :prega:
     
    Top
    .
  11. Roby88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono stata rapita dagli alieni x ben 2volte ma credo che la mia simmina non sia rimasta incinta...non si vede niente... image
    ho messo il telescopio in giardino e la notte la mia simmina ammira le stelle e a volte viene rapita dagli alieni... image
     
    Top
    .
  12. genta95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tt qualcuno di voi sa cm far funzionare il trucco dello gnomo x ps2
    xkè lo inserico ma nn sento la voce ke mi dà la conferma
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Member
    Posts
    7,228
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao sono nuova e anke io ho lo stesso problema di genta95!! Cioè durante il gioco (o anche in pausa) inserisco il codice x lo gnomo ma non si sentono voci e vicino al bidone nn c'è nnt!! Help me!!!
     
    Top
    .
  14. genta95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm c'è qualcuno ke ci può aiutare?
     
    Top
    .
  15. bloodykisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sono riuscita a sbloccare alcuni trucchi....ma io avevo letto da qlc parte non roicordo dove ke ce un trucco x retare incinta-o....
    e qll di venire rapito dagli alieni è vero ke non esiste su ps2??
     
    Top
    .
80 replies since 8/1/2007, 15:34   22641 views
  Share  
.
Top