--Trucchi-- The sims 2 ps2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lally89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma, in pets, non si possono avere bambini? come faccio ad averli? nn posso neppure crearli....
    e poi, io nn riesco assolutamente a fargli fare fliki fliki......HELP!
     
    Top
    .
  2. AngelSuicune50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No , mi spiace , nelle versioni di the sims non si possono fare figli ... In quanto a fare fiki fiki , non ne so molto !!
     
    Top
    .
  3. lally89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come posso avere figli? non si possono neppure adottate? l'unica chance resta farsi mettere in cinta dagli alieni?
    qualcuno mi aiuti! anche x il fliki fliki :D
     
    Top
    .
  4. AngelSuicune50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON si può rimanere incinto essendo rapiti dagli alieni , non si possono adottare bambini , punto !!
    Scusa , a volte ho attacchi di isterismo !!!!
     
    Top
    .
  5. lally89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per prima cosa non ti scuso affatto! Si mantiene la calma perchè quando la gente ha bisogno le si risponde con garbo e non gridandole contro con tono isterico! Anche perchè se chiedo quello che chiedo è perchè so che gli alieni ti mettono in cinta e nasce un piccolo alieno, l'ho visto coi miei occhi e quindi informati meglio prima di fare la so tutto io.
    seconda cosa: in un modo o nell'altro i bambini si possono avere basta trovare il modo (in pets intendo) e chiedevo se qualcuno lo sapeva...anche perchè in internet si trovano immagini di pets x PS2 in cui ci sono bambini!
    E con questo ho concluso...
     
    Top
    .
  6. AngelSuicune50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti , io non voglio litigare , aspetta che qualcuno ti dia la conferma di quello che ho detto io e vediamo !!
     
    Top
    .
  7. lally89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neppure io voglio litigare, ma non sopporto chi alza la voce senza alcun motivo. Io nn ho nulla contro di te, ma contro il tono che hai usato. ^^
     
    Top
    .
  8. AngelSuicune50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok , allora pace !!! ^_^ image
    Mi racomando !!! (Anche per me naturalmente!) image
    E cmq image image
     
    Top
    .
  9. luketto92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma cm si fa a creare lo gnomo????? nn ci riesco
     
    Top
    .
  10. AngelSuicune50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  11. Sagittario99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,sono uno nuovo.Mi potete dare i codici di The Sims Fuori Tutti?

    Vi Scongiuro?

    [IMG]http://people.wwc.edu/student/mendjo/po_dbz-gogeta.jpg[/IMG




    image
     
    Top
    .
  12. AngelSuicune50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi creare una nuova disc , questa riguarda The sims 2 ! ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Member
    Posts
    4,223
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (||max|| @ 8/1/2007, 16:35)
    CITAZIONE
    LUCE:

    Questi trucchi sono quelli che sono riuscita a trovare, al momento accontentatevi di questi, stò facendo il possibile ma sono difficili in quanto molti siti sono a pagamento!

    Codici

    Mettere il gioco in pausa e inserire i codici. Per usare i cheat utilizzare lo gnomo
    Sblocca tutti i destini - Cerchio, L2, Sinistra, Cerchio, Su, Cerchio
    Sposta il tempo di sei ore - Cerchio, Quadrato, L1, Su, Giu
    Sblocca lo Gnomo - L1, R1, Su, X, R2
    Aggiunge soldi (9,999) - R1, L1, R2, Destra, Sinistra
    Imposta il livello delle Skill - Triangolo, Cerchio, Quadrato, R2, Sinistra

    Foto del Team di Sviluppo: Nella schermata del titolo premete Destra, Giù, Destra, Giù, Destra (se inserito correttamente sentirete una voce). In alternativa sempre nella schermaat del titolo premete Sinistra, Destra, Giù, Destra, Sinistra, Destra, Giù (se inserito correttamente sentirete una voce)

    Abilitare il Cheat Gnome (Plumb Bob Trophy): Durante il gioco premete L1, R1, Su, X, R2

    Ottenere Simoleons: Occorre prima di tutto abilitare il Cheat Gnome quindi durante il gioco premete R1, L1, R2, Destra, Sinistra. Selezionate il Cheat Gnome ed Interaction/Location potrete selezionate il trucco

    Avanzare di 6 Ore: Occorre prima di tutto abilitare il Cheat Gnome quindi durante il gioco premete Cerchio, Quadrato, L1, Su, Giù. Selezionate il Cheat Gnome ed Interaction/Location potrete selezionate il trucco

    Sbloccare Tutte le Locazioni: Occorre prima di tutto abilitare il Cheat Gnome quindi durante il gioco premete Cerchio, L2, Sinistra, Cerchio, Su, Cerchio. Selezionate il Cheat Gnome ed Interaction/Location potrete selezionate il trucco

    ciao. senti. io i trucchi quando li devo inserire? perchè carico la mia partita e poi faccio "start" e inserisco il codice ma non fa niente. e lo gnomo non appare....
     
    Top
    .
  14. erypallina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga a me lo gnomo appare in quanto il codice di quest'ultimo si deve mettere mentre stai giocando in casa o nel lotto in genere senza mettere pausa, xo l'unico trucco ke nn mi esce è quello dei soldi!!! ke nervoso se qlkn mi puo dire precisamente cm si fa ne sarei grata!
     
    Top
    .
  15. lally89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neppure a me funziona!!!!
     
    Top
    .
80 replies since 8/1/2007, 15:34   22602 views
  Share  
.
Top