--Trucchi-- The sims 2 psp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NrgLuka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh ciau raga perche non mi va il trucco?c'è con la psp della tipa kon the sims2 va..lo provo sulla mia d psp e il cuore non esce...xke??????xke???????thx
     
    Top
    .
  2. » Dead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, quando vado a far litigare i breaker la ragazza si impiglia nell'armadio...come faccio a levarla??? help me
     
    Top
    .
  3. NrgLuka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NrgLuka @ 21/4/2008, 20:17)
    oh ciau raga perche non mi va il trucco?c'è con la psp della tipa kon the sims2 va..lo provo sulla mia d psp e il cuore non esce...xke??????xke???????thx

    o bè nessuno?
     
    Top
    .
  4. zero skate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ki mi sa dire come entrare nella casa delle riunioni a me spunta solo non si apre da anni.......perfavore sto impazendo
     
    Top
    .
  5. Cristian tito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karolino @ 4/1/2008, 17:06) 
    poso sapere dei trucchi x psp di the sims 2 pets?ce enssuno ke li sa?

    qualkuno li sa?


    ce nessuno??????????????????'


    toc toc..!


    allora clicca su select poi sciacca r il tasto sopra alla destra schiaccia sempre finquando arrivi ad abilita e il mio sim sotto a il mio sim c'e scritto compra poteri punti segreti ed ecc tu clicca su compra poteri e ti appariranno tutti i poteri .....clicca L+R+Quadrato simultaneamente e ti apparira un cuore clicca sul cuore tanto e graisnn devi sprecare soldi poi dopo aver cliccato il cuore esci e vai ne gioco normale dove tu cammini e fai altre cose clicca quadrato e sotto alla destra ti apparira il telefono tu clicca sul pulsande destra finquando nn trovi il cuore quando trovi il cuore clicca quadrato poi schiaccia cerchio e ti appare una cosa tu clicchi attiva e li stanno tutti i trucchi
    [HTML][/HTML] :D :D
     
    Top
    .
139 replies since 8/1/2007, 15:03   17409 views
  Share  
.
Top