--Guida-- The sims 2 per psp

Le difficolta che solitamente colpiscono i giocatori!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teneraloca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, Vorrei sapere le giuste risposte del test d'identit del dottor Bassetto nel computer di divisione 47, help me, grazie... :D
     
    Top
    .
  2. littlecat94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate...ma il mondo 3D personalizzabile come si fa a sbloccare? io ho completato tt i livelli, ma nn riesco a capire cosa sia e dove si trovi!!!!
     
    Top
    .
  3. valentinaorkydea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquilotta23 @ 8/2/2008, 22:14)
    ciao a tutti, sn nuova, mi potete dire come devo sispondere al computer (divisione 47) quando devo fare il test d'identita del dottor bassetto :frigna: :xmasims:

    me la potete dare xfavore ????????????????????????????????????????????

    x ava ,devi minacciare luomo nero ,e poi entrare nel sottolivello,in una stanza c'è il bambino alieno e all'entrata mi sembra che c'è un baule che devi aprire (dove dovresti trovare l'album)

    salve =) mi sono appena registrata e trovo questo sito davvero unico giocando a the sims2 mi sono bloccata nella divisione 47 non riesco a rispondere alle domande del test :unsure: anche io sono bloccata qui come aquilotta postrete aiutarmi per favore?
     
    Top
    .
  4. Cfr rr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può comprare una macchia a in the sims due per psp ??? :base: :base: :kpdolci: :base: :P :D :lol: :wub: :( :wacko:
     
    Top
    .
  5. maicol2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi serve una mano isac niuto mi ha chiamato e mi a detto una passuord dove si trova il posto segreto
     
    Top
    .
  6. Emanuele23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao , per favore rispondetemi! Ho incontrato la bestia notturna , mi ha spaventato , ho costruito il folgoratore, ho minaccato annie e lo folgorata , ma oerche non si trasforma? Piange... E basta! Che devo fare??
     
    Top
    .
  7. Piero17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi andare da rosa giungla.Per guadagnare dipingi ocompra il cavalletto per art.
     
    Top
    .
  8. Marta.99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ei ragazzi, io ho finito il gioco e vorrei sapere come si fa a mettere mobili illimitati a villa spirito. Me ne fa mettere 20 per puzza e poi mi dice che la casa è piena! Esiste un trucco per questo? Grazie in anticipo

    CITAZIONE (maicol2 @ 27/1/2014, 04:39) 
    ciao a tutti mi serve una mano isac niuto mi ha chiamato e mi a detto una passuord dove si trova il posto segreto
     
    Top
    .
67 replies since 8/1/2007, 01:00   11484 views
  Share  
.
Top