--Guida-- The sims 2 per psp

Le difficolta che solitamente colpiscono i giocatori!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cermax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie chiunque tu sia per le info che mi hai dato, finalmente posso trovare la bestia notturna. Nene. :follasims:
     
    Top
    .
  2. jen5982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti prego aiuteresti anke me!!!!!?
    Sono bloccata! devo folgorare Anna ma dicono ke dovrei finire tutti gli obiettivi prima!! me ne manca uno ke non so quale sia!!
     
    Top
    .
  3. ablasy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI!!Sono una novellina del forum...volevo chiedervi alcune cosette,fin'ora me la son cavata benino...volevo qualche trucco o soluzione...se esiste!!! :woot:
    1 come faccio ad arredare ulteriormente la casa?(è una casa enorme,e mi fa mettere 2 mobili in croce,altrimenti potrei rovinare il feng shui!!!) :mirror:
    2 come faccio ad invitare più di 2 amici per volta?(stesso discorso di prima,casa enorme e vuota!) :abbraccio:
    3come si fa la quadriglia...????? :alienff:

    il trucco inganno l'ho gia fatto,per quanto riguarda il gioco sono alla casa vaccina e la bestia...ma premevo per questi 3 quesiti
    POTETE AIUTARMI????????PERFAVORE
    VI RINGRAZIO IN ANTICIPO CIAO :simstars: :simfratelli:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    devaster 1

    Group
    Member
    Posts
    2,654
    Reputation
    0
    Location
    bho nn saprei

    Status
    Offline
    ei

    kualkuno sa cosa devo fare per il secondo fantasma
    dice ke devo andare in un cimitero...ma kuale kuello fuori casa tua?


    rx aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo



    rx kualkunoooooooooooooo
     
    Top
    .
  5. majuren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi sa dire come usare la password ke vi da isacco newton nella division 47?
     
    Top
    .
  6. jen5982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiuto!!! Nella divisione 47 dov'è il generale Grunt?!!! e il computer da manomettere x far uscire l'aliano mezzo umano?!!!
     
    Top
    .
  7. alicarnasso romano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao qualcuno mi può dire come superare la missione in cui devi fare amicizia con Verginia Canini io ho riempito tutte le faccine sorridenti e tutti i cuorini ma non mi esce obbiettivo completato aiutatemi vi prego
     
    Top
    .
  8. susetta6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krisyal @ 31/7/2007, 16:55)
    io non trovo la testa di roberta xkè non sò come sconfiggere il dottor dominio... non ricevo quella cavolo di chiamata da niuton :( ma ho svolto tt i lavori aiuto plz :(

     
    Top
    .
  9. T1T4N1UM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo e sto giocando nel mio tempo libero a THE SIMS 2 carino e mi sta facendo passare un po di tempo...

    per Sbrodolina dunque nn la devi minacciare ma soltanto andarle vicino e folgorarla...lei si trasformera..k fammi sapere ciao..

    per claupimpi lo specchio lo trovi nel menu compro io gia lo preso...fammi sapere spulcia bene rurri gli accessori..k

    per simlover nn trovi le gambe ascolta io nn ricordo bene ma se nn sbaglio una e' nel Saloon Civetta sotto un tavolo al posto di una gamba dello stesso .... l'altra nn ricordo ma con il rilevatore che tu hai costruito..bhe basta che lo usi e' molto intuitivo dovresti farcela..k fammi sapere

    per il resto vi auguro buone feste che portino serenita a tutti voi ...e mi raccomando postate se trovate soluzioni ciao a tutti

    per ablasy solo per la quadriglia ..bhe vai al saloon e li nn ricordo gli orari ma al Juke box spunta l icona per partecipare al ballo...devi solo seguire i movimenti dei ballerini praticamente fanno cenni che corrispondono ai comandi su giu dx sx.... k ciao
     
    Top
    .
  10. Rainbow Sharp Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per chi volesse sapere la psw, deve prima avere la relazione 4 con jenny smith, poi subito dopo parlarle (parla con), poi lei vi dirà di scoprire cosa fa il marito la notte, quindi voi verso le 6(a me a quell'ora c'era) andate dove sta l'astronave, e parlategli, lui vi dirà che è un alieno, poi vorrà le foto che avete trovato nel sottolivello segreto, dietro quella jeep nel bauletto a terra, poi appena finito di parlare vi chiamerà niuton, prego a tutti :)

    Edited by Rainbow Sharp Alchemist - 26/12/2007, 20:51
     
    Top
    .
  11. lara3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, mi chiamo lara e ho appena comprato the sims2 per psp.
    non riesco a comprare gli oggetti per la mia casa (doccia, tv...) quindi ho una serie di problemi a livello di pulizia e divertimento. inoltre come faccio ad accumulare punti di cucina e meccanica?
    infine, ci sono dei trucchi per aumentare i soldi?
    grazie a tutti
     
    Top
    .
  12. naruto856
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove il cimitero cn nrvo tico rispondetemi


    rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  13. Viridiana_Argento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cimitero per trovare l'amuleto di Niervo Tico dovrebbe essere quello ad Alberomorto,dietro alla casa di riunione,entri nella casa di riunione,vai in fonda a sinistra e poi a destra ed esci in un cimitero,non mi ricordo quale sia la lapide dove trovare l'amuleto però :unsure: ...so che nell'ultima in fondo a destra trovi il violino da dare alla tipa che vende oggetti ad Alberomorto! Occhio che se becchi uno zombie ti spaventa e ti si abbassa la lucidità.

    Io invece ho un problema che non riesco a risolvere: ho pulito tutti i bagni della divisione 47,compresi quelli del laboratorio e della caserma,docce,gabinetti e lavandini,ma non mi dà obiettivo completato: che bagno manca da pulire?? Porca miseria! Io non ne trovo altri!! Sono l'unica sfigata che ha beccato un bug?? Del resto,visto che è il 30/12 e alle 21.37 sono qua a chiedere lumi su un gioco della psp la risposta non può che essere affermativa! :ph34r:

    Grazie cmq se mi aiuterete!


    CITAZIONE (lara3r @ 27/12/2007, 18:19)
    ciao ragazzi, mi chiamo lara e ho appena comprato the sims2 per psp.
    non riesco a comprare gli oggetti per la mia casa (doccia, tv...) quindi ho una serie di problemi a livello di pulizia e divertimento. inoltre come faccio ad accumulare punti di cucina e meccanica?
    infine, ci sono dei trucchi per aumentare i soldi?
    grazie a tutti

    Per comprare gli oggetti devi entrare in casa tua (è villa spirito ad angolo di paradiso,la riconosci perchè c'è la macchina della polizia posteggiata davanti) ed andare al telefono,ti apparirà la modalità compra con tutti i vari oggetti.
    Per accumulare punti di cucina devi guardare la tv sui programmi di cucina,il che ti aumenterà anche il livello di divertimento (è il contrario della vita reale in pratica!! ^_^ ),per i problemi di pulizia entra in qualche casa che abbia la vasca da bagno o comprane una per casa tua e lavatici!!
     
    Top
    .
  14. Rainbow Sharp Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viridiana_Argento @ 30/12/2007, 21:43)
    Io invece ho un problema che non riesco a risolvere: ho pulito tutti i bagni della divisione 47,compresi quelli del laboratorio e della caserma,docce,gabinetti e lavandini,ma non mi dà obiettivo completato: che bagno manca da pulire?? Porca miseria! Io non ne trovo altri!! Sono l'unica sfigata che ha beccato un bug?? Del resto,visto che è il 30/12 e alle 21.37 sono qua a chiedere lumi su un gioco della psp la risposta non può che essere affermativa! :ph34r:

    Grazie cmq se mi aiuterete!

    Sei sicura di aver pulito tutto? Ci sono 3 gabinetti, 3 docce, un lavandino e l'acqua a terra (da asciugare), poi nel laboratorio la spazzatura si trova nella stanza di rieti, nel corridoio e nella stanza dove si trovano le piante sugli scaffali, poi dopo aver fatto tutto vai dal generale e gli dici di avere finito i lavori
     
    Top
    .
  15. Viridiana_Argento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si,avevo davvero pulito tutto,e,in effetti,poi ho trovato il bug!!! :ph34r:
    Quando sono entrata per la prima volta nella divisione 47,prima di parlare con il generale e farmi assegnare gli obiettivi,avevo pulito il pavimento con lo spazzolone,ma solo DOPO ho parlato con il generale che mi ha dato gli obiettivi da raggiungere!
    Me ne sono accorta perchè,presa dalla disperazione,prima di schiantare la psp contro il muro,sono tornata ad alberomorto e ho pulito anche i cessi del saloon civetta!!
    Appena ho pulito il pavimento,mi ha dato obiettivo raggiunto! :lol:
    Mai puliti così tanti bagni in vita mia -_-
    Comunque finito tutto e sconfitto Dominio eh eh!!
    P.S: che impressione la testa di Roberta ghghghgh
     
    Top
    .
67 replies since 8/1/2007, 01:00   11484 views
  Share  
.
Top