--Guida-- The sims 2 per psp

Le difficolta che solitamente colpiscono i giocatori!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tt!!ho un problema nn riesco a fare la missione dei breaker!!sn disperata c è qualcuno kè puo aiutarmi??
     
    Top
    .
  2. kaolla88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..anke io ho lo stesso problema con anna bensistà..ho provato a folgorarla un sacco di volte ma non riesco a scoprire il segreto..coem faccio???
     
    Top
    .
  3. RapP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tt!! Ho un piccolo problema... Nella divisione 47 devo incontrare il sig. Smith al di fuori dei lab la sera ma nn lo trovo!! Rimango appostato tutta la nottata ma... nulla. Come faccio??
    Risp plz e grz in anticipo!
     
    Top
    .
  4. andrea545200
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn riesco a rispondere alle domande di taipei..aiuto.. :mirror:

    Edited by andrea545200 - 29/8/2007, 13:10
     
    Top
    .
  5. trono18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COSA E LA QUADRIGLIA STA NEGLI OBBIETTIVI AIUTATEMI VI PREGO

    il libricino delle domande e solo una volta x leggere vai su punti di segreti e lo tyrovi la tutte le risposte poi la gamba di roberta la trovi una al salon civetta e l'altra alla societa vaccina vicino alle mucche
     
    Top
    .
  6. trono18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le risposte sono spine e la prima, la seconda obbedienza, la 3 e letame, la quarta domanda mucca che poltrisce
     
    Top
    .
  7. fliss_fliss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn riesco a trovare il tesoro di rosa ke è sepolto nel cimitero...cosa devo fare?X FAVORE AIUTATEMI!!!
     
    Top
    .
  8. Strom46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come poxo entrare nel buco segreto di niuton x prendere in software ke libera roberta?
     
    Top
    .
  9. deoxis11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao att, scusate, ma io ho trovato tutti i pezzi di roberta, ma isacco mi ha detto che manca la testa...dove la trovo?
     
    Top
    .
  10. birbabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una gamba la trovi nella vecchia biblioteca,VICINO AL COMPUTER invece l'altra si trova al saloon civetta,CHE REGGE UN TAVOLO.
    adesso ti elenco le risposte:1le mucche isolate finiscono tra le spine2l'obbedienza3comparsa di letame4la mucca che poltrisce


    come completo le missioni della casa?


    il tesoro si trova nell 'ultima tomba a destra

    per il software che libera roberta devi andare da bassetto,li ci sarà una libreria segreta che per aprirla devi avere 2 di logica.
    ps:prima devi vendere 3 segreti al dottor bassetto

    per far confessare anna bensità devi aver finito tutte le missioni
     
    Top
    .
  11. Lucarelli46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le risposte sono :
    1° = Spine
    2° = Obbedienza
    3° = Letame
    4° = Poltrisce
    Preguuuuu :P ^_^

    le risposte di Taipei sono :
    1° = Spine
    2° = Obbedienza
    3° = Letame
    4° = Poltrisce
    Preguuuuu :P ^_^

    e il prezzioso gioiello è sotterrato nel cimitero nell'ultima tomba (quando voi entrate nel cimitero ci sono tante strade voi dovete prendere quella + buoi e l'ultima tomba.... :P)
     
    Top
    .
  12. depo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io nn so come andare in the sims (psp)alla divisione 47!!!io trovo il sgr.smith ma nn so cosa devo fare!!!!e poi come faccio ad avere la password del computer???vi prego rispondete son BLOCCATO!!!!
     
    Top
    .
  13. taddeilove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    help!! io sn + indietro di voi nn so cm accusare filiberta riposi e cm far lasciare la casa ai baker!!!!
    aiutooooooo!!!!!!! da filiberta ho trovato tutte le prove ma nn riesco a accusarla!!!!
     
    Top
    .
  14. Lucarelli46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora tu ci 6 andato nella divisione 47? se si ti so dire le indicazioni x prendere i dati dal pc........ se no proprio nn so kome aiutarti :wacko:

    x accusare le prove di filiberta se nn mi sbaglio devi parlare con suo marito x dirgli dei suoi mariti morti...
    pregu!
     
    Top
    .
  15. guiduz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si io ho finito tt le missioni alla divisione 47 e sn andato al laboratorio segreto e quando accendo il computer devo inserire la password.
    ps:sono sempre depo97 solo che ho il comp nuovo e mi sn registrato ancora
     
    Top
    .
67 replies since 8/1/2007, 01:00   11484 views
  Share  
.
Top