Cosa manca nel gioco

Cosa manca, cosa vorreste avere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RXCV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè, fa niente mi basta sapere il minimo tanto dp lo trovo a sola :D
    cm grazie :) :36117jc.gif: :361115fu.gif:
     
    Top
    .
  2. Adrienne©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego, nn so se c'entra qualcosa col tempo.. http://www.modthesims2.com/showthread.php?t=146249 io nn ci capisko molto.. ke cos'è? :huh: image image :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. RXCV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ne ho idea.....! :huh: :huh: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe asse da stiro, lavatrice penso siano solo da ornamento per the sims, a me piacerebbe che la utilizzassero anche... e la cosa cambia.... per quanto riguarda i cuccioli tra poco esce la nuova espansione o meglio a settembre... quella nn me la perdo deve essere super.....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,530
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Cosa manca nel gioco...


    Ly*
    1) Stendino per panni
    2) Lavatrice........... Clicca Clicca Clicca
    Clicca

    Tavola da stiro:Clicca
    3) Che i nostri sim possano pulire anche le mattonelle di casa
    4) Lavarsi denti e capelli
    5) Lavare i vetri.......................................................................TRUCCO: boolprop testingcheatsenabled true
    6) Fonarsi i capelli

    RXCV
    7) la scopa
    8)l'aspirapolvere,
    9)strofinacci

    Pirocco
    10) La gara di Rutti

    SimminaRose
    11) il bidè

    Aleshotgun
    12) lavare la macchina

    -ziaAnna
    13) gli animali

    the legendkiller 91
    14) piscina piu grande
    15) l'aspirapolvere
    16) un trampolino alto

    Cris92
    17) Temporali, Uragani, Vento

    RXCV
    18) neve e grandine

    Gigas
    19) Campi da calcio, basket



    Edited by Ly* - 28/7/2006, 12:08
     
    Top
    .
  6. Adrienne©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scarikato un canestro e una palla.. ma la fregatura è ke fa solo osserva -.-"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,530
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    si infatti come la lavatrice e la tavola da stiro!!! ^_^
     
    Top
    .
  8. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che come oggetti da osservare si trovi di tutto, il bello però non è quello, il bello sarebbe poterli usare!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,530
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Hai perfettamente ragione Luce!!!

    Si starà a vedere, cosa faranno in +!!!

    Ciao a tutti

     
    Top
    .
  10. Aleshotgun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se sono petulante ma provate a mettere un sim ordinato in una casa vuota con sole finestre.... :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Special User
    Posts
    5,935
    Reputation
    0
    Location
    Corvonero ti mette le aaali!

    Status
    Offline
    beh......

    per me i sims sono un pò troppo incolumi, o paradossalmente sono anche fin troppo vulnerabili...

    ad esempio, non abbiamo mai un graffio, una sbucciatura da gioco fra bambini, una caduta e un conseguente pianto, una febbre, una scaramuccia....

    invece possiamo venir colpiti da un satellite, possiamo prendere la scossa dal computer o da qualsiasi apparecchio elettronico (non possono staccare la corrente dico io? o ogni oggetto ha una propria elettricità? questa è l'idea più plausibile che mi sono fatto, così si sono evitate le prese della corrente....ingegnosi...) possiamo appiccarci fuoco stando magicamente stando vicino ad un oggetto in fiamme (scottarsi e bruciarsi no èh? mai sentito parlare di ustioni?) e non possono fuggire agonizzanti in giro per la casa cercando lo stagno o la piscina..... io lo farei..... anche solo rotolarmi per terra...... non possono prendere fuoco alla camicia o ad un polso e basta?

    i sims non soffrono di vertigini

    quando muore un parente, due lacrime alla morte (ma non disperazione) poi qualche pianto solitario (ma non esagerato) poi bom, basta.
    Non potrebbero avere una crisi di pianto isterica, tipo che un sim dovrebbe prende sotto un braccio il povero disperato e farlo accomodare dentro? tipo svenimento

    La malattia non è plausibile... dovrebbero avere dei giorni di malattia con permesso, e stare a casa a riposarsi, magari col tè (io non cel'ho)

    i sim sono tutti alti uguali (so che c'è il trucco ma nella realtà non c'è) e anche se sono sedentari al 101% e mangiano e guardano la tele e basta, ingrassano poco (non ditemi che i nostri sim grassi si possano definire obesi.... un pò di grasso a livello toracico e addominale, stop)

    l'erba non cresce

    i vasi, seppur messi in centro alla stanza su un piedistallo di vetro sottile con quattro bambini che giocano sprezzanti del pericolo, restano illesi sulla loro piattaforma.

    Le mamme e i papà (ma anche i teen anziani) che hanno dei piccoli neonati, perchè non possono tenere in braccio il bimbo se vogliono sedersi? è una cosa naturale (che tutte le mamme fanno) o anche farli dormire in braccio, perchè no? poi li rimetteranno nel lettino...

    le simmamme non allattano al seno (capisco che non debbano avere il ciclo, ma anch l'allattamento è così impudico?)

    i simbambini non sono gelosi dei fratellini

    a differenza dei primi capitoli, le piante da appartamento in vaso non necessitano di acqua (posso capire la succulenta, ma il ficus e la margherita, come i binsai vogliono l'acqua eccome!) misteriosamente.

    i bambini non possono dormire con i genitori (io da piccolo lo facevo sempre =___=) e non vengono colti nel sonno da incubi (sognano e basta, bella vita) e di conseguenza non assillano i genitori con il famoso "posso dormire con voi?"

    continuerò, ora mi chiamano (spero di non essere stato troppo..... troppo! ^____^)

     
    Top
    .
  12. Roberta90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso dirvi delle cose
    per iSimminaRose
    11) il bidè
    devi sapere che il bidè in america non si usano non sanno neanche cos'è quindi non lo metteranno mai quindi non ci contare anche se qualcuno di voi lo creasse che sfizio c'è è un gioco americano ed è così la vita americana

    per -ziaAnna-
    13) gli animali
    hanno creato la nuova espansione PETS che in italiano è animali domestici quindi...non manca

    sapete qual'è la cosa che realmente manca e spero che the sims 3 o una delle espansioni di the sims 2 la abbia e uscire di casa e andare dal vicino vedere le case affianco praticamente vivere uscire come noi facciamo durante la giornata uscire andare dall'amico affianco giocare per strada andare in giro per il vicinato con il motorino è vero fore la vita americana è diversa da quella italiana ma per me queste sono le cose comuni di entrambi...
     
    Top
    .
  13. Jak x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto.....
     
    Top
    .
  14. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima il tuo elenco di cose mancanti Sim milo mi hai fatto morire dal ridere e soprattutto sono cose verissmie quelle che dici!
     
    Top
    .
  15. Aleshotgun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per sim milo, bravissimo belle cose che hai scritto e hai perfettamente ragione! a parte un piccolissimo particolare, io una volta mentre giocavo un mio sim che dormiva si alza dal letto tutto di colpo (non alzarsi, ma mettersi seduto) spaventatissmo si toccava il petto e poi si asciuga il sudore, quindi gli incubi a quanto pare ci sono! solo che capitano solo certe volte, io ho tutte le espansioni quindi forse è una cosa delle altre espansioni non di the sims base.
    Per roberta90, lo so che non si può uscire nel vicinato, ma basta mettere le espansioni (nightlife sicuro, university non so) si vedono le case affianco nel vicinato (basta selezionare un opzione) però si possono cliccare solo per andarci a giocare niente di più...
     
    Top
    .
219 replies since 21/7/2006, 11:04   6727 views
  Share  
.
Top