aiuto the sims 2 psp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ugo tira l'altro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io ho folgorto anna ma nn mi è cambiato nnt mi spunto un messaggio con scritto ke mi voleva mordere ma x il resto e tutto uguale
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :)

    Group
    Member
    Posts
    4,593
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Se non mi sbaglio era quella del ristorante con i capelli biondi...dovevi folgorarla con il forgolatore ( o come si chaima...) lei si arrabbiava e si trasformava...
     
    Top
    .
  3. Carlotta3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La bestia è la ragazza con le treccine bionda che pulisce i tavoli al saloon. :-)

    Per entrare nella zona laboratorio (Divisione 47) ci sono 2 porte la seconda a destra.

    Il codice per aprire la porta / computer è Or4ng ut4ng (CON LO SPAZIO E CON LA LETTERA INIZIALE GRANDE)
     
    Top
    .
  4. Carlotta3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per inserire la password trovata bisogna andare nel sotto livello segreto in fondo al corridoio troverete una porta chiusa dovrete oltrepassarla senza alcun problema (Sarà divisa in 2 parti: destra e sinistra).

    Andate al computer e dovrete rispondere a 5 domande, dovrete farle tutte 5 giuste, e dopo di che sbloccherete il potere teletrasporta.
     
    Top
    .
  5. Carlotta3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The sims 2 fa schifo, scusate ma è il gioco più brutto a cui abbia mai giocato.
    Un salutone!
     
    Top
    .
19 replies since 1/5/2006, 20:02   342 views
  Share  
.
Top