SINGLES 2 ...CUORI IN AFFITTO!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juli kaulitz (tom)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ki mi passa singles 2
     
    Top
    .
  2. -Alexia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è illegale parlare di giochi non originali nel forum (ovviamente!) e suppongo tu stia parlando di quelli....Occhio ;)

     
    Top
    .
  3. freccetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me nn funziona..T_T
     
    Top
    .
  4. mahasiswa88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io sono al punto in cui si deve preparare la cena orientale... ma non riesco a trovare la tenda nell'inventario!!! :cry: qualcuno mi dice come fare per favore???
    grazie 1000!!!
     
    Top
    .
  5. °.:Xante:.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PazzaperLee @ 4/6/2006, 13:39)
    io ce l'ho il gioko e ho finito la modalità storia....cmq qlcn sa dirmi xkè qnd stanno a letto nn riescono mai a fare niente!!!Anke se metto coccole qll si sveglia,si alza dal letto e l'azione si annulla....

    A me succedla stessa cosa, sia nella modalità storia (che ho terminato, quindi non mi si può nemmeno dire che non ho messo la tenda, che non ho dato il disco, ecc.. perchè ho fatto tutto, lieto fine compreso!) che nella modalità normale! Quando dormono, clicco su qualsiasi azione che si può fare a letto, ma loro si svegliano e si alzano dal letto. E sono innamorati, la loro relazione è al massimo, i loro punteggi sono tutti al massimo, la loro camera è lussuosissima, quindi non hanno nemmeno il problema dell'ambiente... cosa c'è ancora che non va? :(
     
    Top
    .
34 replies since 14/1/2006, 23:18   13246 views
  Share  
.
Top