Addio

Il vento è cambiato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Alexia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti del supporto :)
    CITAZIONE (Treby_Blash @ 18/2/2009, 10:49)
    mi dispiace tanto per la tua scelta, non perchè non leggerò più Bruciarella o che, non sono così egoista. Ma perchè come dice, Dana, si può cambiare.
    Se ti sei creata un'Alexia, diversa da Alessia più spensierata e meno riservata , significa che ti piacevi essere così. Che essere più socievole e allegra, che triste ti piaceva;
    e ritirandoti getti la spugna, lasciando che la parte triste e cupa (Alessia) di te vinca, lasciando morire qualcosa (Alexia) che ti piaceva.
    Se su un forum sei riuscita a creare una personalità diversa dalla tua nella vita reale, non significa che tu abbia mentito, che quella personalità sia fasulla ed inventata perchè, anche se poco, se non fosse parte di Alessia non saresti mai riuscita a portarla avanti per tanto.
    Anche io, specialmente conoscendo su internet una persona davvero importante, mi comportavo diversamente che nella vita di tutti i giorni. Io ero sempre stata timida, timorosa, preoccupata e triste per ogni cosa, su internet ero più libera, felice, allegra; ma non erano atteggiamenti inventati, infatti io ero veramente così solo che nella mia vita reale non avevo il coraggio di comportarmi in quel modo, me ne vergognavo.
    Però col tempo, comportandomi come avrei voluto essere, lo sono diventata. Certo spesso sono un poco timida e ho sempre un po' paura, ma è tutto MOLTO più diverso.
    Ora la gente dice di me che sono una ragazza estremamente solare, col sorriso sulle labbra ed anche un po' schizzata, perchè mi diverte fare discorsi un po' sconnessi ed essere un po' iperattiva.
    Però quello che vorrei farti capire è che se tu t'impegnassi e lo desiderassi davvero, potresti diventare Alexia anche nella vita reale.

    Ma in fin dei conti, non ti conosco abbastanza per darti consigli, perciò i miei son solo pensieri e posso dirti solo:

    Ciao Alexia. :]

    Il problema è molto più grave...
    Ma non posso scrivere tutto...
    Diciamo che Alessia è lontana anni luce da Alexia
    Diciamo anche che Alexia mi piace, certo ma non può convivere assolutamente con Alessia...
    E' impossibile e infondo non mi va
    Voglio che Alessia torni ad essere felice...
    Si insomma! voglio tornare quella che ero ma che non sono più a causa di Alexia...
    Non è facile spiegare...
    Spero solo mi capiate...

    :)
     
    Top
    .
  2. Treby_Blash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo, certo io non volevo farti cambiare idea.
    Se è la cosa più giusta da fare, allora buona fortuna ^^
     
    Top
    .
  3. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apprezzo tantissimo la tua scelta, se la situazione è come la descrivi, è la cosa migliore che tu possa fare.
    Certo, magari cerca di ambientarti un po' senza il pc, per un periodo dimenticalo anche, ma non abbandonarlo del tutto. I primi tempi, ovviamente, fallo :P
    Un abbraccio forte *-*
     
    Top
    .
  4. »Deb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non me l'aspettavo proprio di leggere una cosa del genere. Soprattutto per il fatto che si nota che ami scrivere e hai amato scrivere Bruciarella. Davvero, non mi sarei mai aspettata di leggere che avresti dovuto "buttare via" la storia.
    D'altro canto, se tu senti di dover cambiare, di dover dare spazio al tuo vero io... bhè, di certo non sono nessuna a dirti che sbagli. Anzi, ti appoggio in pieno.
    Mi dispiace di non poter più leggere Bruciarella, spero però di poter leggere altre tue cose in futuro.
    Ad ogni modo ognuno di noi ha una "maschera" che nasconde ed oscura, almeno in parte, il nostro vero io. Io la vedo così. :)
    Buona fortuna.
     
    Top
    .
  5. *Maciuzza33*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Alexia- @ 17/2/2009, 13:44)

    E' già cari amici, il vento è cambiato. O meglio dire è tempo che cambi...
    In parole spicce abbandono tutto, lo abbando perchè mi sto distruggendo...
    Inizialmente questo doveva essere un Hobby...
    Già mi dicevo, che male c'è?
    Scrivere sotto falso nome, mantenere 2 identità ben distinte, avere 2 indirizzi di MSN....
    -Alexia- era simpatica, senza peli sulla lingua e col tempo piena di amici...
    Alessia era sola, timida e riservata....acida a volte ma per autodifesa...
    E' passato un anno mezzo, un anno e mezzo che scrivo story per il gusto di farlo...
    Ma non sono le story a farmi del male, è la gente che incontro. Conoscere, parlare socializzare con gente trasparente...
    E per un certo periodo mi è piaciuto, con estrema spontaneità ero Alexia, solo lei.
    Alessia era sola, cupa, perennemente triste.
    Alexia era spensierata, disinvolta e socievole...
    Col tempo il mio folle alterego ha presa una fetta della mia vita troppo grossa...
    Pensavo di poter controllare tutto questo, di condurre entrambe le vite... ma Alexia ha oscurato me stessa...
    Passavo troppo tempo sull'MSN fasullo, ed entravo sempre più di rado su quello reale...
    Ho preferito stare qui invece di andare altrove...
    E in un anno e mezzo ho perso molto, se non tutto...
    Ho deciso di lasciare tutto, non è un'arrivederci è un addio...
    Se non distruggo quello che ho creato finirà che mi verrà tutto contro, sempre di più...
    E' forse tempo che viva la mia vita, quella vera...

    Per quanto riguarda bruciarella mi dispiace, ma non posso continuarla...
    E' un legame troppo forte con quello che ero, e con tutto questo..
    Continuerò a scrivere, ma questa volta scriverò per me...
    E chi lo sà, magari un giorno mi troverete in libreria :)

    Scusatemi....

    -Alexia-

    Alessia.


    Capisco ciò ke vuoi dire...
    Se è questo ciò ke vuoi e ke ti serve è giusto così...
    Poi magari tornerai..o forse no...
    Cmq Ciao Ale
    Sei una bravissima ragazza.. da quel pò ke ho potuto conoscere di te su msn..attraverso le tue storie ecc..
    Non penso ci possa essere così tanta differenza tra Alexia e Alessia ..questo è un mio pensiero...sempre da come ti ho conosciuta...devi solo trovare la tua strada nella vita reale...
    Cmq un bacione ^_^
     
    Top
    .
  6. •Love•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale TVB
     
    Top
    .
  7. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi mancherai..... è una giusta scelta allontanarsi dal pc, da 5 anni che sto su internet molta gente importante hanno preso questa decisione, e secondo me tutti noi abbiamo un momento dove dobbiamo lasciare il pc, per dare spazio alla VERA vita, quella vera... per te quel momento è arrivato... ancora il mio deve arrivare

    in bocca al lupo ;)

    Luca
     
    Top
    .
21 replies since 17/2/2009, 13:44   392 views
  Share  
.
Top