Cosa ne pensate delle catene via E-Mail?

Dite la vostra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erikissima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Purtroppo si.... sono mezzi davvero spudorati senza dignità...

    non ci posso credere.... è vergognoso.... io credevo che quelle fossero vere richieste d'aiuto......
     
    Top
    .
  2. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Yubel~ @ 7/2/2009, 16:08)
    Allora, voglio aprire questo Topic per discutere con voi di un argomento parecchio interessante ma altrettanto irritante... le maledette catene di Sant'Antonio che ci inviano quotianamente via E-Mail! -_- <_<

    Che cosa ne pensate voi?

    Io le trovo particolarmente fastidiose e, ogni volta che ne ricevo una, mi viene voglia di rintracciare il mittente e mandagli un pacco-bomba a casa. :fire:

    Per non parlare di tutte le persone che, puntualmente, ci cascano e le inoltrano a tutti i loro contatti, contribuendo ancora di più alla loro diffusione! :fire: :fire:

    Solo a pensarci, divento furiosa! :angry: :fire:

    Quella che più di tutte non sopporto è questa qui, che recita una roba del genere:

    "Salve siamo Andy e John, i direttori di MSN. [...] Purtroppo abbiamo notato che molte persone si sono iscritte a MSN, e presto diventerà a pagamento. [...] Se inoltrerai questa Mail a tutti i tuoi contatti, il tuo omino di MSN diventerà blu, e MSN non sarà a pagamento. [...]"

    Roba da pazzi! :doh:

    Esprimete le vostre opinioni in proposito, sono molto curiosa! :lol2:

    io le odio da impazzire, non capisco cosa ci trova la gente di divertente nel sentire queste cose -.-
     
    Top
    .
  3. UglyFrancesca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erikissima @ 11/2/2009, 13:45)
    CITAZIONE
    Purtroppo si.... sono mezzi davvero spudorati senza dignità...

    non ci posso credere.... è vergognoso.... io credevo che quelle fossero vere richieste d'aiuto......

    già...
     
    Top
    .
17 replies since 7/2/2009, 16:08   189 views
  Share  
.
Top