Problemi installazione the sims 2 originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oo.*satellite*.oO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi dovrai mettere il cd dell'ultima espansione in ordine di uscta xD cioè mettiamo che compri university e season... li installi entrambi, e secondo il tuo ragionamento dovresti inserire 3 cd (base+ university+ season) ma dv mettere nel lettore solo quello di season
     
    Top
    .
  2. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto. Una volta installata un'espansione, usi quel CD. In ogni caso tranquilla, il cd è originale, ed è normale che si richieda il suo inserimento ;).
     
    Top
    .
  3. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ma io volevo solo pets O__O
     
    Top
    .
  4. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Installa Pets, e gioca con il CD di PEts, in ogni caso per giocare serve il CD.
     
    Top
    .
  5. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ho capito O-o perdonate la mia ignoranza XDDD scusate questo dev'essere stato l'intervento piu' stupido della storia di the sims XD scusate

    e grazie mille a tutti
     
    Top
    .
  6. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addirittura?!? era solo un semplice dubbio ;)
     
    Top
    .
  7. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok XD grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TSC

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Izumi @ 28/1/2009, 18:56)
    questo è quello che mi ha detto il venditore...

    "come scusa?? che vuol dire contraffatto? leggo ora questo tuo messaggio, non so chi ti abbia detto una assurdità del genere,, ma come puoi vedere il gioco è originale, del tutto, ma scusa poi si vede quando un gioco è originale o no, e noi non vendiamo cose contraffatte. un consiglio, rivolgiti a persone competenti, perchè ti dico che da quando io sono nel settore dell'informatica, ne sento dire di tutti i colori, purtroppo molti si improvvisano sapientoni.. Ok, io penso che se ti leggessi il manuale, sapresti come procedere, ok? e vedi che c'è anche un disco bonus, certamente non contraffatto..!! ciao!"

    ma certo ke ha ragione il riveditore!! come hai potuto sparare una casciata del genere!! i dischi contraffatti si riconoscono a colpo da quelli originali.
     
    Top
    .
  9. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè ha detto che non è esperta, per lei non evidente è magari...
     
    Top
    .
  10. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (punkissimo93 @ 28/1/2009, 23:00)
    CITAZIONE (Izumi @ 28/1/2009, 18:56)
    questo è quello che mi ha detto il venditore...

    "come scusa?? che vuol dire contraffatto? leggo ora questo tuo messaggio, non so chi ti abbia detto una assurdità del genere,, ma come puoi vedere il gioco è originale, del tutto, ma scusa poi si vede quando un gioco è originale o no, e noi non vendiamo cose contraffatte. un consiglio, rivolgiti a persone competenti, perchè ti dico che da quando io sono nel settore dell'informatica, ne sento dire di tutti i colori, purtroppo molti si improvvisano sapientoni.. Ok, io penso che se ti leggessi il manuale, sapresti come procedere, ok? e vedi che c'è anche un disco bonus, certamente non contraffatto..!! ciao!"

    ma certo ke ha ragione il riveditore!! come hai potuto sparare una casciata del genere!! i dischi contraffatti si riconoscono a colpo da quelli originali.

    si lo so che ha ragione, infatti gli ho chiesto scusa piu' di questo non poso fare
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,708
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non vorrei essere troppo sarcastica, ma al giorno d'oggi è facile spacciare CD falsi per originali... Io sono stata truffata più di una volta, e non è un'esperienza piacevole. :lol2:
     
    Top
    .
25 replies since 28/1/2009, 09:52   150 views
  Share  
.
Top