Test della personalità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UglyFrancesca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :pazzo: :doh: :doh:
    tutto il contrario di quello che sono e penso...



    :sdong: :sdong: :sdong:

    Salve, il mio nome è Coco Chanel e vorrei parlare un po' di Francesca, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente gentile. Francesca ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Francesca in quanto grande sostenitrice di Mariastella Gelmini. La vita di Francesca non sarebbe così impegnativa senza Mariastella Gelmini. Francesca parla di Mariastella Gelmini in questi termini: <<è una persona di stile,estremamente dura con gli uomini>>. Francesca vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Francesca lavora come Ministro, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Stilista. Le cose che la mia cara amica Francesca detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: denaro,amore,amicizia. Ciò che ella adora è invece Disegnare. Passa giornate intere a Disegnare! Francesca odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Viola: Viola,Maglia,Guanti sono tra le cose più temute da Francesca. Rosa, quello sì che è un colore amato da Francesca! Maiale,Rosa,Zaino sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Francesca possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 50 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccdere suo fratello. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Francesca possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è antipatico e disonesto!>>.
    E ora una notizia bomba su Francesca. Francesca è segretamente innamorata di Mariastella Gelmini!

    :mena: :rotfl: :lolly:
     
    Top
    .
10 replies since 23/12/2008, 21:30   172 views
  Share  
.
Top