ULTIME NEWS AMMINISTRATIVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UglyFrancesca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scimmyettina @ 18/1/2009, 11:11)
    Quoto...Come va?

    scusa se l'ho letto solo ora Piro!
    Come stai ora?
    Come si è evoluta la situazione?
    Comunque mia nonna è paralizzata,c'è di cervello ma non di gambe...
    sta sempre o in sedia a rotelle o sul letto della clinica.
    L'altra mia nonna è letteralmente rinco anche se di salute sta benissimo.
    La mamma di una mia zia(non mia nonna) è nella situazione Welby.
    E ho paura.
    Sono molto affezzionata a lei.
    Mi ha sempre trattato come una nipote finchè non sono nati i due di sangue!
    Come va?
    Facci sapere!
    e lo sai che ci siamo!
    Tutta la community è accanto a te e a chiunque abbia un problema!
    Un bacio forte forte!
     
    Top
    .
  2. Pirocco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...situazione stazionaria e da "vegetale"... (mio padre)
    ...persa qualsiasi speranza di un recupero... (da parte mia)
     
    Top
    .
  3. UglyFrancesca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace Piro...
    Davvero!
    Lo sai che ci siamo!
    Siamo una grande famiglia...
    Lo sai bene!
     
    Top
    .
  4. scimmyettina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    StraQuotooo =)
     
    Top
    .
  5. Pirocco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che mi dispiace è vedere quanto una persona può soffrire, per non arrivare a nessun miglioramento.
    Ma sai che soffri per andare via.
    E l'ho visto stasera forse la prima volta in quel padre che mi ha cresciuto da quando esisto.
    E' una sensazione intima, talmente intima che è impossibile da spiegare, che saresti quasi felice che se ne vada via quella persona che ami.
    Per smetterla lì.
    Ci si potrebbe vergognare a voler dire certe cose, però si arriva al punto in certi casi che speri col cuore che tutto questo finisca.

    Proprio perché sai amare, e l'amore verso quella persona è intimo.
    Proprio perché quella persona ti guarda con quegli occhi come per dire "guarda che vita che ho, non è vita".
    Perché non torni indietro, non sei tu quella persona che non sa più muoversi, non sa più mangiare o sorridere.
    Non sei più tu quella persona che si fa pulire il culo dai figli, che si esprime a versi se va bene, che è cosciente che domani starà peggio.

    Non ha più senso un sorriso.
    Sarebbe falso un sorriso ora.

    Il sorriso più bello e che non vorrò perdermi è l'ultima cosa che mi farà guardandomi.


















    E che vada al diavolo l'etica e la politica perché la chiesa e il senato non ne sanno un maledetto cavolo di come si sta male.
     
    Top
    .
  6. Maximilian I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piro purtroppo ho vissuto le tue sensazioni per 5 anni, di cui 2 di estrema sofferenza, e sò cosa intendi dire.
    Non è bello vedere una persona soffrire e non poter fare nulla se non dare quel conforto morale con la vicinanza, ma che ahinoi serve davvero a poco.

    Non vergognarti dei tuoi pensieri.... credo che a tutti passino nella mente in queste situazioni.

    Un abbraccio
    Fabio
     
    Top
    .
  7. UglyFrancesca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai Piro,
    ho provato come ti senti ora.
    Mia nonna sta male...è paralizzata alle gambe.
    Ma quando stava in ospedale con le flebo,che ti guardava come a dire TOGLIMI DA QUI TI PREGO,beh...provavo la stessa cosa.
    Pensavo:DIO FALLA MORIRE COSì SMETTE DI SOFFRIRE...
    e poi mi sentivo in colpa.
    Ora è migliorata.
    L'ischemia le ha provocato danni alla bocca.
    Non parla più bene...e non mangia bene.
    Ora è in una clinica privata.
    Certo la testa ce l'ha,e anche le braccia le muove.Ma non si alza.
    Non riesce a camminare.
    Ora.
    Non è la stessa cosa che vivi tu.
    Ma stai tranquillo,che noi ci siamo!
    Siamo una grande famiglia,e anche se da lontano ci sosterremo a vicenda.
    Lo sai che se vuoi parlare,sfogarti noi siamo qui!
    Un bacio!



    Ps:è verissimo quello che dici.
    Lo stato e la Chiesa fanno tanto il predicozzo ma non sanno cosa vuol dire stare male sul serio!
    Vorrei tanto che lo potessero capire.
     
    Top
    .
  8. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andrea ha anche bisogno del vostro affetto ora. Stategli vicino...
     
    Top
    .
  9. UglyFrancesca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è successo qualcosa Luce?
    comunque lui lo sa che io e gli altri ci siamo.
    Gli siamo vicino.
     
    Top
    .
  10. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque lui lo sa che io e gli altri ci siamo.

    Questa è la cosa che conta :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,707
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io sono vicina a tutti coloro che ne hanno bisogno. I miei amici mi considerano una consigliera fidata, quindi potete fare affidamento su di me se necessario. E poi a questo Forum ci tengo molto, perchè è il primo Forum di The Sims 2 che ho frequentato. ^_^
    Poichè anch'io ho vissuto esperienze molto brutte quando ero piccola, e so cosa significa provare tristezza, dolore, compassione, solitudine... Sono sentimenti che non riuscirai MAI a spiegare se non li provi in prima persona.
    Quindi... Un consiglio che vi posso dare è confidarvi solo ed esclusivamente con persone di cui vi fidate ciecamente. Non tenetevi dentro per sempre i vostri sentimenti e/o emozioni più forti, o i ricordi più brutti, perchè si finisce con l'impazzire. Anche i genitori a volte possono essere ottimi consiglieri... Sempre se il rapporto con loro è buono e ti sanno ascoltare; non come certi genitori che mettono al mondo i figli e poi se ne sbattono altamente della loro educazione.
    La vita è una sola, dobbiamo viverla come meglio possiamo. E se nessuno può aiutarci a risollevare noi da situazioni difficili, bè... Dobbiamo farcela con le nostre stesse forze, perchè: è forte non colui che non cade mai, ma che ha la forza di rialzarsi dopo essere caduto (la frase non è proprio questa, ma l'ho usata per esprimere un concetto :)).
    Un abbraccio e un bacio forte a tutti coloro che adesso sono in difficoltà.

    ~Yubel~
     
    Top
    .
  12. UglyFrancesca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Yubel~ @ 12/2/2009, 09:28)
    Io sono vicina a tutti coloro che ne hanno bisogno. I miei amici mi considerano una consigliera fidata, quindi potete fare affidamento su di me se necessario. E poi a questo Forum ci tengo molto, perchè è il primo Forum di The Sims 2 che ho frequentato. ^_^
    Poichè anch'io ho vissuto esperienze molto brutte quando ero piccola, e so cosa significa provare tristezza, dolore, compassione, solitudine... Sono sentimenti che non riuscirai MAI a spiegare se non li provi in prima persona.
    Quindi... Un consiglio che vi posso dare è confidarvi solo ed esclusivamente con persone di cui vi fidate ciecamente. Non tenetevi dentro per sempre i vostri sentimenti e/o emozioni più forti, o i ricordi più brutti, perchè si finisce con l'impazzire. Anche i genitori a volte possono essere ottimi consiglieri... Sempre se il rapporto con loro è buono e ti sanno ascoltare; non come certi genitori che mettono al mondo i figli e poi se ne sbattono altamente della loro educazione.
    La vita è una sola, dobbiamo viverla come meglio possiamo. E se nessuno può aiutarci a risollevare noi da situazioni difficili, bè... Dobbiamo farcela con le nostre stesse forze, perchè: è forte non colui che non cade mai, ma che ha la forza di rialzarsi dopo essere caduto (la frase non è proprio questa, ma l'ho usata per esprimere un concetto :)).
    Un abbraccio e un bacio forte a tutti coloro che adesso sono in difficoltà.

    ~Yubel~

    sono pienamente d'accordo.
    Ti ringrazio Yubel della tua disponibilità!
    Ma ora....
    stiamo vicino a tutti,nessuno escluso.
    tutti hanno bisogno di qualcuno che li consoli e che li ascolti dire cose che possno essere anche cavolate.
    Io è grazie a questo forum che ho trovato una persona speciale.
    E non finirò mai di ringraziare la "mamma" di TSC.
    Ho trovato una persona che mi ascolta,che anche se è lontana mi vuole bene come può.
    E io grazie a lei sto meglio.
    E se qualcuno ha bisogno...io e Yubel ci siamo!
    un bacio!
     
    Top
    .
  13. Pirocco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti di cuore.

    Chiudo questa discussione... potete immaginare perché.
     
    Top
    .
27 replies since 23/12/2008, 01:16   250 views
  Share  
.
Top