Cheats: The Sims 2

Trucchi italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Alex_92°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah grazie
     
    Top
    .
  2. Gaara del Deserto-_-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quelli per psp nn meli ativa
     
    Top
    .
  3. *Sary92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma il tasto Shift che tasto sarebbe?
     
    Top
    .
  4. Toffola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è la freccetta sotto l'invio e sopra ctrl.
     
    Top
    .
  5. *Seren*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è un trucco per TOGLIERE i soldi ai sim? cioè per ABBASSARLI

    grazie
     
    Top
    .
  6. Toffola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn credo ci sia.....qlcn sa dirmi se c sn altri trucchi?
     
    Top
    .
  7. prettyele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn trovo + il trucco x cambiare 1 lotto da residenziale a dormitorio e viceversa.... riuscite a trovarlo perf?
     
    Top
    .
  8. Corinne - Tizy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete dirmi quali sono i trucchi per fare in modo che i sims incinti (sia femmina che maschio) possano andare al centro commerciale e fare il bagno in piscina? So che esistono, li avevo visti tempo fa, ma ora non mi ricordo dove li avevo visti. Ho cercato dappertutto senza riuscire a ritrovarli. Per favore se qualcuno li conosce, me di dice?
    Io ho The Sims 2 e University istallati (originali), e non mi ricordo se per quei trucchi servivano altre espansioni o no. Visto che ci siete potete darmi delucidazioni anche su questo?
     
    Top
    .
  9. Adriano Panatta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insieme al trucco dei trucchi… c’è un trucco o dei trucchi che mi permettono di sbloccare TUTTO?
     
    Top
    .
  10. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corinne - Tizy @ 28/8/2007, 15:18)
    Sapete dirmi quali sono i trucchi per fare in modo che i sims incinti (sia femmina che maschio) possano andare al centro commerciale e fare il bagno in piscina? So che esistono, li avevo visti tempo fa, ma ora non mi ricordo dove li avevo visti. Ho cercato dappertutto senza riuscire a ritrovarli. Per favore se qualcuno li conosce, me di dice?
    Io ho The Sims 2 e University istallati (originali), e non mi ricordo se per quei trucchi servivano altre espansioni o no. Visto che ci siete potete darmi delucidazioni anche su questo?

    io so che la mia simmina, in dolce attena ha fatto il bagno in piscina, ma questo solo dopo aver installato l'espansione season, non vorrei occorresse quella...
    per il trucco, mi spiace ma non ricordo se ce ne sia uno che permetta di fare il bagno.
    per le gravidanze puoi scaricarre l'inseminator per far rimanere incinta la tua sim.
     
    Top
    .
  11. gi4mpo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esiste un trucco ke disabilita la censura??
     
    Top
    .
  12. OmegaGogeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno per caso saprebbe dirmi il trucco per The Sims 2 PC quello per far risorgere un morto?? Mi servirebbe ^^'
     
    Top
    .
  13. Samain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OmegaGogeta @ 29/11/2007, 15:34)
    Qualcuno per caso saprebbe dirmi il trucco per The Sims 2 PC quello per far risorgere un morto?? Mi servirebbe ^^'

    Anche a me!!!
     
    Top
    .
  14. ~Cecilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Samain @ 7/12/2007, 15:42)
    CITAZIONE (OmegaGogeta @ 29/11/2007, 15:34)
    Qualcuno per caso saprebbe dirmi il trucco per The Sims 2 PC quello per far risorgere un morto?? Mi servirebbe ^^'

    Anche a me!!!

    Credo che non ci sia, mi dispiace XD

    CITAZIONE (gi4mpo @ 17/10/2007, 16:38)
    esiste un trucco ke disabilita la censura??

    Non esistono trucchi per eliminare la censura, penso che si possa togliere scaricando qualcosa :ilMULO: <---Che billo ^^

    Cmq, volevo chiedere se c'era un trucco per cambiare, a proprio piacimento, l'aspetto del NPC <_<

     
    Top
    .
  15. sarasim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora x la censura devi digitare censorgrisize 0 (se nn funziona con il numero 0 allora digita 1)ma se hai nightlife nn funziona infatti con me appaiono comunque i quadraqtini e x l' aspetto di un Npc basta digitare il trukko dei trukki boolprop testingcheatsenabled true poi vai in un lotto abitato da qualcuno e digita il trukko dei trukki poi tenendo premuti shift clikki sulla cassetta delle lettere e appariranno molte opzioni in inglese tra cui "Take ( o make) NPC...." TI apparira un alista cn gli npc e clikki su uno, poi quello arriva, e quando arriva clikka su di lui e ce scritto "MAKE SELECTBLE" e potrai controllare l' NPC cosi gli fai clikkare su uno specchio e gli cambierai aspetto, credo ke dovrebbe funzionare cn me si. spero di essere stata d' aiuto, un bacio!
     
    Top
    .
81 replies since 23/11/2005, 16:42   59063 views
  Share  
.
Top