Soluzione Star Trek Voyager: Elite Force

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ||max||
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Star Trek Voyager: Elite Force

    The Rescue
    Andate a sinistra ignorando i Borg, distruggete il Distribution Node per mettere fuori uso i Borg (ora potrete distruggerli senza che vi attacchino) ed il campo di forza verde. Proseguite per il passaggio vicino al Distribution Node appena distrutto, in fondo distruggete il Plasma Filter, entrate nel cunicolo e ricaricate l'arma al Weapon Energy Terminal. Uscite, salite la rampa a sinistra, proseguite per trovare in fondo a destra un campo di forza ed a sinistra un Distribution Node. Fate saltare il Distribution Node, andate per il passaggio dove c'era il campo di forza e tenendo sempre la destra troverete un Plasma Filter. Fate saltare il Plasma Filter, dentro la Stanza troverete un Health Energy Terminal con cui potete ripristinare energia e scudo. Uscite, proseguite tenendo la destra, salendo la rampa osservate il Plasma Filter sulla sinistra. Fate saltare il Plasma Filter, entrate, salite la scaletta a destra, proseguite e andate a spingere la specie di cancello in fondo. Scendete, andate a destra, entrate nell'ascensore ed azionate l'Elevator Switch. Al centro della stanza in cui giungerete c'è un Borg e un vostro compagno è tenuto prigioniero, andate dietro alla console cui sta lavorando il Borg e raccogliete l'I-Mod. Uccidete i Borg che vi attaccano, andate alla console ed agite sul Control Panel per liberare il compagno. Proseguite oltre la porta tra i due distributori, aiutate i compagni ad eliminare i Borg e proseguite per il passaggio da cui sono usciti i compagni. Proseguite fino a giungere in una stanza dove c'è un campo di forza blu che blocca la strada, andate a destra verso l'ascensore ed azionate l'Elevator Switch. Uccisi i Borg andate a destra e fate saltare la grata semidistrutta, entrate nel cunicolo e proseguite scendendo la scaletta. Entrate nel cunicolo successivo, giungerete al generatore d'energia, distruggete il Plasma Filter in alto e tornate alla stanza con il campo di forza blu. Il compagno rimasto nella stanza con il campo di forza blu vi informerà che il passaggio è libero ma anche che i Borg stanno attacando, eliminate i vari Borg che incontrerete ed andate per il passaggio che aveva il campo di forza blu. Azionate il Control Panel e sarete nel nuovo livello.

    Incursion
    Proseguite, al bivio sareta attaccati dai Borg sulla sinistra, distruggeteli poi andate a destra e nuovamente a destra per distruggere il Distribution Node ed altri Borg. Tornate indietro al primo bivio e proseguite andando a sinistra, distruggete il Plasma Filter, proseguite per giungere in una stanza dove trovate dei Borg ed un Elevator Switch. Dopo aver premuto l'Elevator Switch salite sull'elevatore, proseguite e troverete un compagno. Guardando a a destra noterete un piccolo ascensore verde salire e scendere, usatelo per salire al livello superiore, uccidete i Borg ed andate all'altro capo della passerella. Usate il piccolo ascensore sulla destra per scendere, distruggete i Borg ed il Plasma Filter quindi proseguite. Andate a destra, scendete tramite l'ascensore, azionate l'Elevator Switch per far scendere l'ascensore nell'angolo opposto e saliteci. Proseguite eliminando i Borg e facendo saltare il Plasma Filter, difronte vedrete uno strano macchinario che sale e scende unendosi, aspettate che sia basso quindi saliteci sopra ed usatelo come ascensore. Eliminati i Borg proseguite scendendo con l'ascensore in fondo, andate a destra e sarete nel livello successivo.

    Tactical Decision
    Sulla sinistra ci sono i vostri compagni imprigionati, andate a destra, distruggete i Borg ed il Distribution Node quindi tornate dai compagni. Azionate il Control Panel e... bene era solo un'esercitazione ed avete fallito.

    Condition
    Dopo il filmato in cui parlerete con Tuvok e che la Voyager sarà attaccata vi ritroverete nella cabina di comando, non perdete tempo a guardarvi troppo in giro altrimenti sarete imprigionati per insubordinazione. Giratevi di 180°, entrate nel Turbolift ed azionate il Turbolift Control Panel per giungere nel prossimo livello.

    Unavoidable Delays
    Uscite, al bivio andate a sinistra, al successivo andate a destra, dopo la S con i colleghi impegnati nelle riparazioni c'è un Control Panel, dopo l'esplosione vi sarà chiesto di azionarlo. Il vostro collega purtroppo resterà intrappolato e morirà. Andate a sinistra, a metà circa giratevi a destra ed entrate nel cunicolo, un crollo vi impedirà di proseguire, tornate indietro ed entrate nel Turbolift apertosi. Salite attraverso la scaletta sino al livello superiore, entrate, scendete nell'apertura e sarete nuovamente nel cunicolo precedente ma oltre il crollo. Proseguite, azionate il Control Panel li vicino, proseguite a destra sino in fondo poi ancora a destra ed entrate a sinistra. Scendete per raggiungere il prossimo livello.

    Hazard Duty
    Scendete la scaletta, entrate nel cunicolo e proseguite. All'uscita un'esplosione allagherà di liquido contaminato la stanza, dovrete raggiungere la scaletta a destra evitando il più possibile il contatto con il liquido contaminato. Un avolta salita la scaletta salite sulla piattaforma a destra ed azionate il Control Panel per bonificare la stanza. Scendete, azionate il Control Panel vicino alla porta per uscire, andate a destra due volte per raggiungere B'Elanna. Dovrete ora disattivare il reattore, andate a destra del reattore ed azionate il Control Panel, tornate indietro ed azionate il Control Panel a sinistra nel corridoio d'entrata. Andate sul lato sinistro del reattore, salite la scaletta, al piano superiore giratevi di 180° ed andate al Control Panel che si trova in fondo a destra. Il tempo per compiere il tutto è limitato quindi dovrete essere abbastanza veloci, ora che il reattore è disattivato uscite dalla stanza e riceverete l'ordine di precipitarvi ad aiutare i colleghi a respingere l'attacco. Andate a destra, entrate nel Turbolift a sinistra quindi premete il Control Panel per raggiungere la nuova area.

    Defence
    All'uscita dal Turbolift riceverete il Phaser, parlate con il dottore che vi guarirà se fosse necessario quindi andate a sinistra per raccogliere il Compression Rifle ed unirvi all'Hazard Team. Uccidete, con l'aiuto dei compagni, il maggior numero di Scavenger (durante la sparatoria potrete raccogliere lo Scavenger Rifle) finché ad un certo punto il Comandante Foster deciderà di mandarvi ad aiutare l'altra squadra. Andate a sinistra, azionate l'Elevator Switch per far scendere l'elevatore quindi azionatelo nuovamente per fare in modo che risalga e saliteci. Attraversate la passerella per raggiungere l'altro lato e proseguite. Nella stanza in basso vedrete l'altra squadra intenta a respingere gli intrusi, scendete ed aiutateli, la sconfitta del nemico vi permetterà di accedere al prossimo livello.

    Hazard Ops
    Uscite dalla porta laterale, sarete negli spogliatoi, sulla sinistra c'è il vostro armadietto che potrete apriore tramite il Control Panel. Uscite per la porta ed andate a destra, entrate nella porta a sinistra, sarete nell'armeria, raccogliete tutte le armi necessarie quindi tornate verso gli spogliatoi. Invece di entrare negli spogliatoi proseguite ed entrate nella porta destra, attendete i vostri compagni quindi salite nel teletrasporto per essere rimaterializzati nella prossima missione.

    Data Retrieval
    Giunti nell'area Chell inizierà il download dei dati, dovrete diffenderlo dall'attacco degli Etherian, finito il download seguite Chell ed andate dritti oltre la specie di porta. Proseguite sino a raggiungere il teletrasporto dopo aver ucciso un gruppo di Etherian, proseguite ed utilizzate il successivo teletrasporto. Proseguite oltrepassando la porta, dopo aver eliminato gli Etherian andate a destra e raccogliete l'Ammunition Crystal che ricarica lo Scavenger Rifle. Entrate nella porta, proseguite sino al teletrasporto, nella nuova zona uccidete gli Etherian quindi andate per la porta a sinistra e proseguite. Giungerete in una stanza con una specie di traliccio al centro, la porta per proseguire è chiusa ed occorre trovare il pulsante che la apre. Salite sul traliccio, superata la metà saltate sul bordo della parete e proseguite per trovare il Control Panel che apre la porta. Tornate alla porta e dopo aver ucciso gli Etherian entrate. Proseguite, oltrepassata la porta successiva sarete nella stanza di partenza, uccidete gli Etherian ed entrate nel teletrasporto tra la porta da cui siete usciti e quella da cui eravate entrati dopo il download. Proseguite, giunti nella specie di stanza proseguite seguendo il corridoio leggermente rialzato per giungere ad un nuovo teletrasporto, entrate nella porta e durante il filmato il comandante Foster vi darà nuovi ordini. Andate a sinistra, proseguendo sulla destra raccogliete lo Stasis Weapon (si ricarica con gli Ammunition Crystal) quindi dopo aver ucciso gli Etherian entrate nella porta per passare al nuovo livello.

    Deep Echos
    Entrate nella porta, eliminati gli Etherian andate a sinistra seguendo il corridoio rialzato, Telsia svanirà nel nulla durante il filmato, colpite la pianta aliena che si è aperta durante il filmato ed andate al teletrasporto. Uccidete gli Etherian, proseguite ma non scendete ed agite sul Control Panel per attivare il teletrasporto. Scendete ed andate al teletrasporto, seguite Chell e raggiungerete il Computer Core. Attorno al Computer Core ci sono quattro Control Panel, azionateli per vedere delle immagini oleografiche e dopo averli azionati Chell si dirigerà ad un terminale e scoprirete che potete raggiungere il Computer Core dal piano superiore. Tornate indietro, andate per la porta a destra, proseguite oltrepassando diverse porte ed uccidendo diversi gruppi di Etherian. Andate a sinistra, usate il teletrasporto, sparate alla pianta aliena per disattivare il campo elettromagnetico quindi andate per la porta a destra. Uccidete gli Etherian, superate la porta e sarete al piano superiore del Computer Core, agite sui due Control Panel per spegnerlo e passerete al livello successivo.

    Encounters
    Superate la porta, andate a destra e proseguite per giungere nella sala in fondo dove vi attende un numeroso gruppo di Etherian. Chell innavertitamente colpirà il teletrasporto rendendolo inutilizzabile e bloccando l'unica via di uscita. Che cosa fare? tornate indietro, lungo il corridoio che vi ha condotto qui vedrete i Firefall (dei pallini fucsia che si muovono) vicino ad una colonnina, sparate alla colonnina e vedrete i Firefall ripararla. Sparate alla colonnina successiva ed a quello dopo ancora per far spostare i pallini. Lo scopo e portare i pallini all'inizio della sala in modo che vadino a ripare il teletrasporto per poi entrarci. Proseguite fino a giungere ad una stanza con una rampa sulla destra, Chell resterà alla console mentre voi dovrete salire la rampa e vedervela con un bel gruppo diEtherian nella stanza superiore. Entrate nel teletrasporto, seguite il corridoio sopraelevato ed entrate nel teletrasporto. Sparate al terminale vicino a voi in modo da far spostare i Firefall, sparate alla pianta e correte verso l'altro lato. Dopo lo scontro con gli Etherian incontrerete il comandante Foster, andate in fondo a sinistra e proseguite. Chell vi dirà di sbrigarvi, giungerete in una stanza con delle colonne al cui interno vi sono delle persone, andate a destra verso la porta con il campo di forza azzurro ed in una delle colonne potrete scorgere un compagno. Foster disattiverà il campo di forza, entrate e proseguite per giungere all'Alien Vassel Power Core. Uccidete gli Etherian, entrate nel teletrasporto dall'altro capo e proseguite. Partirà un filmato in cui avrete un colloquio con il capo degli Etherian ed al termine tornerete alla U.S.S. Voyager.

    Renewal
    Giratevi attorno per localizzare il dottore (ha un vestito verde e nero), avvicinatevi e parlategli. Ora che vi ha visitato potete raggiungere il comandante Foster per il briefing post missione. Uscite dall'infermeria, andate a sinistra, al bivio nuovamente a sinistra ed al bivio successivo a destra. Entrate nel Turbolift e premete il Turbolift Control Panel per passare al livello successivo.

    Union
    Uscite dal Turbolift, entrate nella porta in fondo ed andate a destra. Entrate nella porta a sinistra, parlate con le tre persone presenti e dopo che Neelix se ne sarà andato tornate verso il Turbolift ed entrate nella prima porta a destra. Siete negli spogliatoi, avvicinatevi ai compagni ed avrà inizio il briefing. Terminato il briefing uscite dalla porta in alto ed intrate in quella di fronte per prendere le armi per la missione, prendete anche il Granade Launcher dal tavolo al centro. Andate al Turbolift per passare alla missione successiva.

    Departure
    Uscite dal Turbolift e seguite il perscorso a destra per giungere alla Shuttle Bay. Scendete con l'ascensore e raggiungete il comandante Foster. Andate a sinistra, parlate con i due tecnici vicino alla navicella, vi verrà dato l'ordine di scendere al livello inferiore e trovare il guasto. Tornate all'elevatore, andate a destraed entrate nella porta. Azionate il Lift Control Panel per scendere, appena scesi ci sarà un'esplosione, dirigetevi verso i ltecnico a terra ed agite sul Control Panel li vicino a sinistra. Risalite con l'elevatore, andate oltre la vetrata rotta lungo il bordo di destra ed entrate nel cunicolo. Scendete nella botola in fondo, premete il Control Panel, entrate nella porta a destrapremete il Control Panel ed uscite dalla porta che si aprirà. Salite la scaletta nell'angolo in alto a destra e sarete pronti per la partenza.

    The Visit
    Questo livello è solamente un filmato che mostrerà l'approccio alla navicella degli Scavenger.

    Dangerous Ground
    Vi trovate all'interno dell'astronave degli Scavenger, salite la scaletta ed oltrepassate la porta. Uccidete il Klingon seduto, premete il Control Panel alla sinistra dello schermo per aprire la porta, entrate e proseguite. Entrate a destra, eliminate il Malon, il comandante Foster non gradirà molto ma tanto vi avrebbero scoperto lo stesso e sareste stati in mezzo al fuoco nemico. Uccidete gli Hirogen che giungeranno e proseguite, all'uscita del magazzino andate a destra ed entrate nella porta in fondo al corridoio. Uccidete i Malon, guardatevi attorno per scorgere un Health Energy Terminal, a destra di esso ci sono delle cassecon sopra due barili, salite sulle casse e poi sui barili per raggiungere la passerella metallica. Andate a sinistra, agite sul Control Panel, scendete ed entrate nella porta apertasi. Andate a destra, entrate e salite la scaletta. Ucciso il Malon andate a destra ed entrate, eliminate i nemici sotto di voi e quelli che sopraggiungono, camminate sulle travi per raggiungere l'altro lato ed andate a destra. Entrate nella porta di fronte a voi tralasciando per ora il corridoio a destra con le due porte, azionate il Control Panel che si trova nella stanza ed uscite. Andate sempre dritti sino a passare attraverso una porta, raccogliete il primo esemplare di Isodesium sulla sinistra ed agite sul Control Panel in fondo. Tornate indietro ed andate per il corridoio di destra con le due porte che avete visto in precedenza e che avete tralasciato. Entrate nella porta di sinistra, scendete nel foro sul pavimento ed uscite attraverso la porta. Andate due volte a sinistra, scendete la scaletta e sarete nel magazzino. Oltrepassate la porta, andate a sinistra, guardatevi attorno per scorgere una zona rossa da cui salgono dei vapori, entrate in questo cunicolo e troverete il secondo esemplare di Isodesium. Tornate indietro, dirigetevi verso la scaletta, prima che possiate salire Telsia vi chiederà un favore, salite, andate a sinistra cercando di non farvi scorgere dagli Scavenger (se sono ad un terminale potete passargli alle spalle senza che vi vedano) e salite la scaletta. Andate a sinistra evitando di farvi individuare, premete il Control Panel, andate a sinistra e poi a destra oltre la porta per entrare nella nuova area.

    Conflicting Views
    Superate la porta, sarete al livello superiore di un magazzino dove gli Scavenger e degli Umanoidi stanno prendento degli accordi, ignorateli, andate a sinistra e scendete la scaletta. Andate a sinistra e subito dopo andate a destrain modo da restare sempre nascosti dietro le casse, proseguite e troverete il terzo campione di Isodesium. Andate per il passaggio li vicino e comunicherete al comandante Foster di aver trovato i tre campioni di Isodesium il quale vi assegnerà un nuovo compito. Oltrepassate la porta, sulla sinistra c'è una piccola grata, avvicinatevi per aprirla quindi entrate. Scendete la scaletta, entrate nel cunicolo a destra e proseguite eliminando quella specie di scarafaggi. Al bivio andate a destra, entrate nella porta di fronte, andate a sinistra e salite la tavola. Saltate sulle casse, passate al corridoio che fuori esce leggermente dall'acido e saltate sulla scaletta. Salite fino in cima, giratevi, sulla destra più in basso c'è una grata, andate verso di essa ed entrate. Salite sulla parte obliqua, salite sui tubi ed infilatevi nel cunicolo. All'uscita andate a destra senza farvi notare dagli Scavenger ed azionate il Control Switch. La pompa è ora spenta, gli Scaneger scenderanno a controllare cos'è successo, andate a destraed azionate anche l'altro Control Switch. Uscite dalla porta a sinistra, saltate sulla cassa e poi sulla passerella per raggiungere la scaletta, salite, entrate nella porta per accedere alla nova area.

    Conflicting Views (Part 2)
    Proseguite, scendete la scaletta sulla destra, andate a destra e superate l'acido restando attaccati alla parete. Andate verso la porta, prima di saltare verso di essa uccidete i Terran, la porta però è chiusa, giratevi di 180°, in alto c'è un tubo, saltate verso di esso ed entrate. All'uscita andate a destra e sarete sulla passerella metallica, andate a destra saltando di piattaforma in piattaforma, saltate sulla cassa ed in fine sul bordo del muro. Andate in fondo, troverete una porta, anche questa però è chiusa, giratevi di 180°, in alto a destra noterete una scaletta, per raggiungerla salite sul tubo sfruttando il detrito. Salite la scaletta, andate a destra e salitene un'altra, entrate nel cunicolo ed andate a sinistra. Proseguite sino a giungere all'apertura, scendete ed entrate nel portone che si apre a sinistra. Entrate in una delle porte in fondo, andate a sinistra ed usate il Control Panel per scendere con l'elevatore. Andate in fondo, entrate nell'apertura in alto a sinistra sfruttando il vaso, proseguite e scendete la scaletta per ritrovare Odell. Visto che Odell non ha potuto completare la propria missione toccherà a voi portarla al termine, entrate nel cunicolo, proseguite per giungere al magazzino quindi passate al successivo. Andate a destra, un filmato vi mostrerà Telsia ricambiare il favore che le avete fatto in precedenza attivando il Transporter che vi consentirà di proseguire ma purtroppo sarà catturata. Saltate sulla piattaforma, salite la scaletta quindi saltate sul Transporter. Saltate dall'altra parte del magazzino ed andate a destra, salite la scaletta e raccogliete l'Isodesium. Tornate indietro, entrate nella porta gialla e poi in quella rossa ed azionate il Control Panel per passare al prossimo livello

    Disorder
    Uscite, andate a sinistra ed entrate nella porta che si apre, proseguite ed andate per la porta rossa lasciando dormire gli occupanti. Proseguite andando per la porta rossa di fronte, anche qui lasciate stare le persone stese a terra, giunti al bivio andate a destra, proseguite e cercate di entrare nella porta azzurra a sinistra. E' rotta, il vostro tentativo di entrare metterà in movimento i 2 ceffi che avete visto in lontananza dal bivio, tornate indietro ed entrate nella prima porta a sinistra. Attendete nascosti che i due ceffi passino per la perlustrazione, tornate alla porta azzurra che ora è aperta ed entrate a sinistra. Azionate il Switch Control, tornate indietro ed entrate nella porta opposta a quella azzurra. Andate a sinistra, scendete la scaletta, proseguite ed entrate nella porta rossa a sinistra. Di fronte a voi una porta gialla, entrate nella seconda porta a destra, salite la scaletta ed osservate i tre tecnici al lavoro. Dopo il dialogo tra i tecnici due se ne andranno, tornate indietro ed entrate nella porta gialla. Salite la scaletta in fondo evitando di farvi notare dal tecnico rimasto, andate a sinistra, oltrepassate la porta quindi rompete la grata a sinistra. Entrate nel cunicolo, al bivio andate a destra, al successivo a sinistra, salite la scala e passerete al prossimo livello.

    Infiltration
    Uscite dalla porta azzurra, andate a sinistra ed entrate nella porta grigia. Proseguite per uscire da una delle due porte grigiein fondo, andate a destra, proseguite senza farvi notare, entrate nella porta grigia a destra ed agite sul Control Panel. Andate a sinistra superando l'ostacolo, uscite dalla porta, entrate in quella di fronte evitando di farvi scoprire quindi proseguite entrando nella porta rossa a sinistra. Siete giunti nel guardaroba degli Scavenger e vi siete travestito da Terran, ora potrete avvicinare i nemici senza problemi, l'importante è non cercare di ucciderli. Uscite dalla porta rossa vicino allo specchio, andate a sinistra, scendete la scaletta ed entrate nella porta rossa a destra. Scendete la scaletta, superate le due porte ed andate a destra. Entrate nella porta azzurra, andate a sinistra, sul pavimento noterete una X rossa, andate a destra ed entrate nella porta rossa a sinistra. Siete giunti nella stanza in cui è prigioniera Telsia, parlate con il carceriere quindi andate per la porta a sinistra. Entrare nella porta a sinistra, prendete la siringa di Solinol-Tranquilizer, tornate da Telsia ed usatela con il carceriere per metterlo fuori combattimento. Ora che avete liberato Telsia seguitela, proverete uno stratagemma ma non funzionerà, dopo aver ucciso gli Scavenger avvicinatevi alla poltrona di fronte alla porta ed agite sul Control Switch. Entrate nella porta apertasi, proseguite, giungerete nel magazzino, proverete un nuovo stratagemma ma anche questo fallirà miseramente. Proseguite superando alcune porte per giungere nel magazzino, andate a destra ed agite sul Control Switch per passare al livello successivo.

    The Hunter
    Ad attendervi ci sarà The Hunter, il primo Boss di questo gioco, ucciderlo non è affatto facile ma neanche impossibile. Dovrete colpirlo quando è grigio e con il fuoco secondario dell'arma visto che ha una potenza maggiore. I primi colpi potete sferrarli da sopra le casse ma appena The Hunter raggiunge l'angolo in fondo a sinistra scendete e correte a piazzarvi sotto di lui per impedirgli di colpirvi. Ogni qualvolta che torna grigio uscite e colpitelo, se sis sposta spostatevi nuovamnete sotto di lui. Quando l'avrete ucciso risalite tramite la casse sulla passerella e dirigetevi verso il punto dove avete ucciso The Hunter per raccogliere il Tetryon Distrupter. Dei Malon entreranno nella stanza, uccideteli quindi uscite dalla porta apertasi. Proseguite, andate a sinistra al bivio ed al termine del magazzino andate a sinistra. Andate sino in fondo, entrate a destra ed uscite dalla porte di fronte, scendete la scaletta e vi riunirete ai vostri compagni. Non avrete nemmeno il tempo di festeggiare che succederà ciò che non avreste mai pensato.





    Fallout
    Uscite dalla stanza, andate negli spogliatoi, parlate con i vostri compagni e poco dopo Telsia se ne andrà. Parlate con Chell e Biessman quindi andate al vostro armadietto e parlate con Telsia. Tuvok vi chiamerà, uscite ed andate a destra per entrare nel Tubolift dove troverete Tuvok. Dopo il filmato sarete nel nuovo livello.

    Proving Ground
    Distruggete il Distribution Node a sinistra, entrate per il passaggio ed eliminate i Borg altrimenti li avrete tutti contro dopo. Sarete costretti a far saltare il generatore del campo di forza blu con conseguente attacco dei Borg, entrate la dove c'era il campo di forza blu e proseguite. Dopo la discesa ci sono dei campi di forza gialli, Jurot oltre uno di questi noterà il comandante Foster e vi chiederà di fare il possibile per liberarlo. Seguite Chang, entrate nel campo di forza giallo che si disattiverà a destra, andate a destra ed agite sul Control Panel in fondo per salire. Proseguite rannicchiati, andate a sinistra ed agite sul Control Panel per scendere. Se siete stati abbastanza veloci il comandante Foster sarà ancora li, eliminate il Borg ed avvicinandovi al comandante Foster sarà teletraspotato sulla Voyager (se il comandante Foster fosse stato assimilato vi consiglio di ricominciare il livello visto che altrimenti avrete fallito un obiettivo). Agite sul Control Panel li vicino per disattivare i campi di forza e riunirvi ai compagni, proseguiti diritti per giungere in una zona con una discesa. Se vi piacciono gli attacchi diretti scendete la rampa, se invece pensate che la tattica sia la soluzione migliore entrate nel cunicolo a destra della rampa dopo aver fatto saltare la grata e proseguite sino all'uscita dove sarete di fronte al Distribution Node della zona. Ora che avete fatto la vostra scelta e che avete in un modo o nell'altro eliminato i Borg andate per il passaggio verde di fronte al Weapon Energy Terminal. Inizierà un violento scontro a fuoco con i Borg, state vicin oa Nelson in quanto sarà ferito e dovrete coprirlo per evitare che subisca un colpo mortale. Ora che Nelson è stata teletrasportato sulla Voyager proseguite ed entrate nei campi verdi che si disattivano. Una volta entrati Seven of Nine vi dirà di rimanere li per coprirla finché non disattiverà il generatore, l'attacco dei Borg sarà massiccio e sarete costretti ad indietreggiare ma l'importante è che proteggiate Seven of Nine finché non avrà finito. Entrate nel passaggio azzurro aperto da seven of Nine e raggiungerete il prossimo livello.

    Information
    Proseguite, al bivio al bivio potete seguire la direzione che volete tanto portano entrambe nello stesso posto. La stanza da raggiungere ha una colonna sulla destra rispetto alla porta da cui giungete, dietro alla colonna c'è un campo di forza verde, entrando nella stanza andate a sinistra ed entrate nel cunicolo. Andate sino in fondo, distruggete il Distribution Node che si vede attraverso la grata quindi tornate indietro. Entrate nel passaggio verde, andate a destra per trovare un ascensore, azionate l'Elevator Switch per scendere e sarete attaccati dai Borg. Entrate nell'altro ascensore, azionate l'Elevator Switch, proseguite e Seven of Nine esaminerà il terminale dissattivando il campo di forza. Proseguite, nella stanza sarete attaccati ed andate verso il campo di forza verde. Per disattivarlo dovrete distruggere il Distribution Node che si trova dietro la griglia a sinistra del campo di forza. Non è per nulla facile visto che c'è solamente una posizione che permette di visualizzare il bersaglio, dovrete posizionarvi vicin oall'apertura che c'è tra il muro e la griglia e da li dovreste vedere attivarsi il bersaglio. Proseguite, salite sull'ascensore ed agite sul Elevator Switch per scendere al nuovo livello.

    Convenant
    Andate a destra lungo la passerella, entrate nel passaggio, salite sull'ascensore nell'angolo opposto a quello d'ingresso ed agite sull'Elevator Switch per scendere. Andate a sinistra, proseguite sino in fondo, andate a destra per trovare un altro un altro elevatore. Mentre salite giratevi attorno per scorgere il Plasma Filter, distruggetelo ed entrate nel cunicolo. Proseguite, a metà circa sul soffitto distruggete il Distribution Node, tornate dai compagni e proseguite verso il centro della stanza senza attaccare i Borg. Seven of Nine sarà posseduta dal Vinculum ed il filmato vi servirà a capire molte cose. Ora che Seven of Nine è ritornata in se avete un nuovo compito da portare a ternmine, andate per l'apertura a sinistra e proseguite. Giunti al campo di forza azzurro Seven of Nine lo disattiverà e proseguendo sarete nel prossimo livello.

    Infestation
    Proseguite per avere il primo faccia a faccia con gli Harvaster, superate la passerella metallica quindi andate in alto a destra per entrare nel passaggio vicino al Health Energy Terminal. Proseguite, superata la passerella metallica vi troverete in una grande stanza, andate a destra sino in fondo. Entrate nell'apertura a destra, andate all'elevatore sulla sinistra e salite. Proseguite lungo la passerella metallica, nella stanza in fondo troverete l'Isodesium, i Borg no nmanteranno la promessa fatta quindi dovrete eliminarli. Finito i lcombattimento tornerete sulla Voyager dove si svolgerà il prossim olivello.

    R & R
    Dopo che Tuvok avrà terminato di parlare andate all'armeria, lungo i lcorridoio incontrerete Telsia che vi dirà di raggiungerla alla Mess Hall dopo che avrete provato la nuova arma. Entrate nell'armeria, avvicinatevi ad Oviedo il quale vi darà il Photon Burst. Entrate nella porta in fondo per essere all'interno dell'Holodeck, premete il Control Panel e preparatevi alla simulazione. Dopo il caricamento dovrete eliminare i 25 nemici presenti nella grande sala e nelle due stanze ai lati. Quando li avrete uccisi tutti tornerete automaticamente all'Holodeck, uscite ed andate al Turbolift per raggiungere il nuovo livello.

    Visual Confermation
    Uscite dal Turbolift, al bivio andate a sinistra e poi a destra, andate sino in fondo ed entrate nell'ultima porta a destra. Qui troverete Telsia, parlatele finché non se ne andrà, parlate con le varie personeche ci sono finché non inizierà il filmato che introduce al prossimo livello.

    Offense
    Dopo la riunione dei pezzi grossi ed il Briefing andate al vostro armadietto, prendete l'elmetto, avvicinatevi a Telsia e Chang e parlategli. Andate dall'altra parte, parlate con Chell e Biessman quindi andate nell'armeria a prendere le armi per la prossima missione. Quando tutti i vostri compagni hanno preso le armi andate nella sala del teletrasporto, salite sul teletrasporto e dopo che Tuvok sarà salite prendete la vostra posizione per teletrasportarvi nel prossimo livello.

    The Breach
    Seguite Chell, per poter aprire la porta dovrete normalizzare la forza di gravità, tornate indietro, sul muro noterete una specie di cornicione a scala, giratevi verso destra, saltate sopra lla specie di tubo e da qui saltate per raggiungere il cornicione a scala. Proseguite, saltate verso la piattaforma superiore ed andate ad azionare il Control Panel al centro. Scendete con l'ascensore, tornate dai compagni ed entrate. Andate a destra, entrate nell'ascensore dopo che Chell lo avrà aperto quindi azionate l'Elevator Switch per salire. Il corrodoio è bloccato da una frana, entrate nella porta di destra, sulla sinistra ci sono delle casse, Tuvok vi dirà di trovare una via alternativa, sparate alle casse color nocciola sulla sinistra per liberare il passaggio ed entrate nel cunicolo. Scendete in fondo, proseguite e risalite per trovarvi oltre la frana. Entrate nella porta, premete il Control Panel nella struttura al centro della stanza per vedere che il Cannoncino Laser può distruggere qualsiasi oggetto su cui è puntato. Andate nei pressi del cannoncino Laser, ci sono quattro Control Panel che controllano i movimenti del Cannoncino, spostatelo posizionandolo sulla sedia che blocca la porta. Andate ad azionare il Control Panel nella struttura al centro per distruggere la sedia, spostate il Laser in luogo sicuro ed andate alla porta. Fatevi seguire dai compagni per andare tutti in gruppo all'ascensore oltre la frana, dopo che Chell lo avrà aperto entrate ed azionate l'Elevator Switch per salire al prossimo livello.

    Command
    Proseguite, entrando nella stanza noterete un gruppo di Scavenger che sta tramando qualcosa, sparategli ed avrà inizio un epica battaglia. Dopo che avrete ucciso tutti gli Scavenger Chell aprirà la porta che conduce al Control Center, entrate ed inizierà il filmato che vi introdurrà al prossimo livello.

    Primary Encounter
    Proseguite, dopo il filmato distruggete i Robot Ragno, proseguite ed entrate nella porta che si apre a destra. Azionate l'Elevator Switch per scendere, proseguite oltre la porta, distruggete i Robot ragno ed i cannoncini attaccati alla parete ed al bivio proseguite sino in fondo alla passerella metallica. Scendete tramite l'elevatore e proseguite, al bivio andate a sinistra, agite sul Control Panel quindi tornate all'elevatore e risalite. Tornate al bivio della passerella superiore ed andate a sinistra. Azionate l'Elevator Switch per salire proseguite ed azionate il Control Panel a destra, entrate nell'ascensore ed agite sull'Elevator Switch per salire al nuovo livello.

    The Skirmish
    Distruggete i Robot ragno ed i cannoncini, proseguite diritti (se avete bisogno di ricaricarvi entrate a sinistra ma dovrete affrontare diversi Robot Ragno), oltrepassate la porta e proseguite. Premete il Control Panel in fondo a destra, entrate e dopo il filmato distruggete il Mech. Salire sull'elevatore e scenderete al livello successivo.

    Defensive Measures
    Proseguite oltrepassando la porta, entrate nella porta a sinistra, raccogliete la Dreadnought Weapon e proseguite. Entrate nella porta a destra, agite sul Control Panel della gru per abbattere un pilastro della passerella superiore che si trasformerà in una rampa. Salite la rampa, entrate nella porta poi entrate in quella a sinistra ed infine in quella in fondo. Agite sull'Elevator Switch per salire, proseguite e partirà il filmato di collegamento con il livello successivo.

    Attunement
    Proseguite per salire sull'ascensore, al piano superiore abbassatevi ed andate sotto il tubo. Guardando in basso noterete un cunicolo, andate verso di esso ed entrate. All'uscita sarete in una stanza con tre reattori, sparategli per farli saltare quindi tornate indietro. Entrate nel passaggio precedentemente ostruito dal gas, andate a destra ed entrate nella porta in fondo. Proseguite sempre diritti sino a giungere nella stanza con minore gravita dove vi sono alcune piattaforme sospese in aria. Saltate di piattaforma in piattaforma sino a giungere all'Elevator Switch, azionatelo cosi che i vostri compagni possano raggiungervi, dopo che Chang avrà fatto saltare la porta entrate e proseguite per giungere all'elevatore. Azionate l'Elevator Switch per scendere, oltrepassate la porta, proseguite e giungerete al Control Panel del Plasma Focusin Router. Ora che lo avete riallineato entrate nella porta che si apre ed agite sull'Elevator Switch per scendere nel prossimo livello.

    Array
    Proseguite, andate a destra, salite sull'elevatore ed azionate il Control Panel per scendere. Andate a destra, salite sull''elevatore ed agite sul Control Panel per salire. Proseguite per giungere al cuore del reattore, salite sull'elevatore a destra ed agite sul Control Panel per salire. Andate a sinistra, salite la rampa, agite sul Control Panel per ritirare gli elettrodi che sbarravano la passerella quindi tornate indietro ed andate per la passerella. Andate a sinistra, nuovamnete a sinistra, premete il Control Panel per aprire la porta dell'elevatore alle vostre spalle, entrate nell'elevatore ed agite sul Control Panel per scendere. Distruggete i cannoncini per far avanzare la piattaforma volante, dovrete farlo anche abbastanza velocemente visto che Tuvok spesso vi dirà di sbrigarvi, giunti in fondo agite sul Control Panel per passare al livello successivo.

    Invasion
    Andate negli spogliatoi ed eliminate gli Harvaster, se avete bisogno di cure mediche andate all'armeria per trovare li un dottore, andate al Turbolift ed in fondo dalla parte opposta gliHarvaster faranno una breccia nella parete. Accorrete a respingere gl iHarvaster, entrate nella breccia e proseguite attraverso la porta. Andate a sinistra, entrate nella porta, passate per le aperture fatte dagli Harvaster ed uscite attraverso la porta. Andate a destra, entrate nella porta in fondo ma non salite sulla passerella metallica, eliminati tutti gli Harvaster dalla zona sottostante scendete ed andate a destra. Salite sull'elevatore, uscite dalla porta ed entrate in quella di fronte. Entrate nell'apertura creata dagli Harvaster per trovare Tuvok e terminare il livello.

    Decision
    Questa missione è soltato un bel filmato che vi farà vedere la riunione dei "pezzi grossi" della Voyager, il Briefing e l'approccio alla The Forge

    External Stimuli
    Proseguite per giungere alla passerella spaziale, eliminati gli Harvaster nelle passerelle più in basso raggiungete, tramite le congiunzioni e con dei salti, la zona vicino all'apertura rossa. Agite sul Control Panel per permettere ai vostri compagni di raggiungervi, entrate nell'apertura rossa ed al centro della sala troverete un foro. Chell vi dirà che occorre entrarci, cosi facendo passarete al prossimo livello.

    Matrix
    Entarte nel passaggio rosso, dopo il filmato uccidete gli Harvaster in alto vicino al nucleo, quindi agite sul Control Panel che si trova nella zona bassa della stanza. Entrate in uno dei due campi di forza rossi disattivati (portano entrambi allo stesso corridoio), dopo aver oltrepassato la porta proseguite per il corridoio. Salite la rampa, ad andate per uno dei due corridoi ai lati della rampa ed entrate nella porta in alto. Raggiungete la zona retrostante il nucleo, Chell inizierà a smanettare e Tuvok vi impartiròà nuovi ordini. Tornat6e nella stanza sottostante ed entrate nel passaggio vicino alla zona bassa per passare al prossimo livello.

    Onslaugth
    Proseguite fino in fondo, andate a destra e vedrete dei pezzi d'astronave svolazzare. Seguite i pezzi, noterete che il campo di forza si disattiva per lasciar passare il pezzo ed approffitate di uno di questi momenti per passare. Andate a sinistra ed agite sul Control Panel per disattivare il campo di forza consentendo cosi ai compagni di raggiungervi. Andate per il passaggio a sinistra e proseguite scendendo le rampe. Proseguite sino a giungere al laboratorio dove all'intern odi cilindri di vetro vi sono degli Harvaster, andate a sinistra verso i due passaggi vicini e ci sarà un attacco Harvaster massiccio. Superati i due passaggi andate a sinistra, premete il Control Panel quindi premete l'altro Control Panel li vicino per azionare l'elevatore. Entarte nella parte superiore del laboratorio, andate velocemente in fondo e mettetevi al riparoperché ci sarà un secondo massiccio attacco Harvaster. Ad un certo punto del combattimento partirà il filmato che mostrerà l'eroica morte di Biessman, lo scontro riprenderà ed a darvi man forte arriverà Tuvok con la sua squadra. Ora che lo scontro è finito andate nella zona con i cilindri di vetro per scendere nel laboratorio inferiore, entrate nella grande apertura ed entrerete nel nuovo livello.

    Visual Magnitude
    All'apertura della porta vi troverete innanzi un nuovo tipo di Harvaster ancora più potente dei precedenti, dopo averli massacrati vedrete un filmato in cui subirete un attacco telepatico di Vorhsoth. Proseguite, oltrepassate la porta e continuate sino a raggiungere l'elevatore. Azionate l'Elevator Switch per scendere, proseguite, entrate nella porta, salite sull'elevatore ed azionate l'Elevator Switch per scendere. Di fronte a voi il baratro, dall'altro lato degli Harvaster vi permetteranno di vedere che esiste un camminamento basato su campi di forza, per sapere dove camminare usate il Phaser sparando verso il basso e vedrete le varie mattonelle (il percorso si snoda sulla destra). Ora che siete dall'altra perte entrate, salite sull'elevatore ed azionate l'Elevator Switch per scendere. Andate a sinistra ed entrate nella porta per passare al livello successivo.

    Dissolution
    Avanzate, superata la porta andate a sinistra ed agite sul Control Panel per fare apparire una passerella. Salatate sulla passerella, appena oltrepassata la porta eliminate gli Harvaster al livello inferiore quindi scendete con l'elevatore che trovate a sinistra. Ora dovrete usare diversi ascensori per scendere sino al livello inferiore del generatore, colpite i quattro punti che lo alimentano per metterlo fuori uso e dopo il filmato entrate nella porta apertasi. Nella stanza vi riunirete nuovamente con i compagni e subirete nuovamente un attacco telepatico di Vorshoth. D'ora in poi sarete soli, salite sull'elevatore ed agite sul Control Panel. Proseguite sino a giungere in una stanza con quattro cilindri di vetro, usate il Weapon Energy Terminal per ricaricare tutte le vostre armi a 999 quindi andate all'elevatore a sinistra per salire al nuovo livello.

    Command Decision
    Andate a sinistra e giungerete nella stanza del Supremo Vorhsoth. La prima cosa da fare è fermare il Seed, eliminate tutti i vari Harvaster che si materializzeranno (in totale sono tre gruppi) e giungeranno gli Etherian in vostro aiuto. Gli Etherian distruggeranno il Seed, Vorhsoth andrà su tutte le furie ed uscirà dalla sua teca. Fino a qui si sono arrivato senza ricorrere a nessun trucco, per poterlo finire però ho dovuto usare il God Mode in quando ancora non sono riuscito a trovare il metodo giusto per eliminare Vorhsoth. Ho provato in molti modi, ho contattato anche il sito ufficiale del gioco e mi è stato detto di esporre il mio problema nel Forum... bene l'ho fatto, alcuni suggerimenti mi sono anche stati dati ma comunque non danno buoni frutti e non riesco a terminarlo senza God Mode. Il problema è che anche usando il God Mode occorrono circa una decina di minuti per farlo stramazzare... senza trucchi riesco a resistere cinque o sei minuti ma dopo che mi ha colpito una o due volte muoio perché i suoi colpi sono micidiali ed io non ho potuto sparargli molto perché devo essere sempre in movimento altrimenti dopo alcuni secondi sei morto (l'energia esplosiva che produce dal torace o le palle infuocate scagliate dai tentacoli non perdonano se si sta fermi). Chi ha suggerimenti si faccia avanti!!!

    Epilogue
    La battaglia con Vorhsoth è stata dura anche usando il God Mode, per fortuna questo livello è solamente il filmato conclusivo.
     
    Top
    .
0 replies since 28/10/2005, 16:15   2096 views
  Share  
.
Top