Sims Generation ~ Il posto perfetto per il sim che è in te!

Votes taken by •Mister

  1. .
    Allora oggi cari amici, vi spiegherò come si può trovare la pianta bovina.
    Quest'ultima la si può ottenere in quattro modi:

    1. Pescando nelle acque del parco di Oasis Spring o andando dentro Forgotten Grotto (Luogo nascosto - QUI una mia guida per sbloccarlo)

    2. Scavando alla ricercar di tesori

    3. Andando nello spazio con un razzo

    4. Innestando piante



    Sicuramente il metodo più semplice è quello della pesca. E quindi, quando avrete pescato i semi della pianta bovina piantateli nel terreno oppure in una fioriera:

    15144516265_a6a8159804_z


    Tre sono le fasi di crescita di questa pianta simbolo della saga di The Sims. All'inizio vedrete spuntare le corna, subito dopo una mini-pianta bovina
    e poi la pianta vera e propria

    15149538222_6201819c2a_z


    Queste piante possono essere cresciute da un sim in qualsiasi punto della loro abilità, non è rischiesto nessun livello specifico per piantarla. Anche se, a seconda dei livelli i sim potranno:Estirparla, Parlarle, Concimarla, Darle l'acqua e badare alla pianta.
    Quando invece la pianta sarà cresciuta queste sono le interazioni:Alimentarla, Accarezzarla, Giocare con lei, Mangiare la sua torta, Bere il suo latte e prelevare un campione della pianta.
    CITAZIONE
    N.B.: Solo i bambini potranno giocare con lei
    I campioni possono essere raccolti solo se i sim hanno 2+ punti di logica
    E le piante bovine sono illimitate in un vostro lotto

    Bisogna alimentare la pianta bovina ogni 12 ore, altrimenti quest'ultima attirerà qualche sim che potrebbe nutrirlo tramite il gioco della torta. I bambini non potranno essere mangiati dalla pianta.
    I sim che cercano di afferrare la pianta possono essere mangiati vivi da quest'ultima oppure sputati a terra.

    15121620446_d372310e67_n15144621265_62edd61437_n



    CITAZIONE
    Quando si mangia la torta, la prima volta si può essere fortunati e non si viene mangiati dalla pianta, ma la seconda volta sicuramente succederà. A Quel punto il tristo vi porterà via e lascerà una lapide nelle vicinanze.

    Se, dopo 12 ore dal rilascio della torta, la pianta non viene nutrita, morirà! E lascerà solo uno scheletro che non potrà mai essere rianimato.

    In base alla carneficina di sim che la pianta bovina può fare rilascerà anche del latte e l'essenza della vita, una bibita (già esistente in the sims 2 come premio vitalizio) che può allungare i giorni di vita di un sim. Inoltre darà immediatamente lo stato di felicità al sim.

    Se un sim, che ha raggiunto il livello 2 di logica, preleverà un campione della pianta controllandola col microscopio, riceverà un quadro che potrà appendere al muro che mostra la pianta bovina al microscopio.

    Alla fine della nostra guida parleremo dell'innesto.
    Questo procedimento è il più lungo per il semplice motivo che bisogna raggiungere il livello 7 di giardinaggio per procedere con gli innesti.
    Il procedimento da seguire è semplice:

    • Creare degli innesti di margherita e fragola

    • Quando le talee sono abbastanzi grandi innestatele, otterete il dragonfruit

    • Innestatelo con una bocca di leone



    Ed ecco che abbiamo creato il seme della pianta bovina :D

    Buon The Sims 4 :P





    foto by simsvip.com



  2. .
    Ciao a tutti! Avete degli errori con The Sims 4? Provate a leggere la seguente guida per vedere se riuscite a risolvere il vostro problema!
    Prima di tutto accertatevi di avere letto la guida per una corretta installazione, la potete trovare QUI.
    Detto questo passiamo ai vari punti:

    D: Quando il mio Sim si bagna rimane la censura per tutta la durata del gioco, come risolvo il problema?
    R: Vai nella cartella dove hai inserito The Sims 4 > Game > Bin > Rinomina il file TS4.par in The.Sims.4.Launcher.par (SOLO PER LA CRACK V1)
    Video Guida By TheSims1 (Utente)

    D: Quando il gioco è aperto appare una schermata nera e/o "The Sims 4 ha smesso di funzionare", come risolvo il problema?
    R: Se hai già installato tutti i file (es. quelli nella cartella _Installer nella guida sopra elencata) provare a guardare QUESTO video.

    D: Quando ho riavviato il pc Origin mi chiedeva l'attivazione del gioco, come risolvo il problema? / Dopo il secondo avvio del gioco Origin mi chiedeva l'attivazione del gioco, come risolvo il problema?
    R: Hai l'antivirus che blocca il file The.Sims.4.Launcher.exe e il file 3dmgame.dll quindi cercate una guida su come aggiungere eccezioni al vostro antivirus e metteteci quei due file così da non avere più problemi con Origin.

    D: Cosa posso fare per far crashare meno il gioco?
    R: Non c'è una soluzione precisa, ma puoi provare ad avviare il gioco in Modalità Compatibilità con Windows XP (SP 2). Per fare questo:
    Tasto destro su The.Sims.4.Launcher.exe > Proprietà > Compatibilità > Modalità Compatibilità > Selezionate Windows XP (Service Pack 2).
    Segui lo stesso procedimento con il file TS4.exe

    D: Non riesco a far partire il gioco perchè mi da un errore nell'iniziazione del gioco, come risolvo il problema?
    R: Il problema è dovuto ai file di traduzione! Devi ri-copiarli nella cartella di The Sims 4 perchè il pc potrebbe cancellarli quando riavvii il pc
    Questi sono gli errori più fastidiosi riscontrati sino ad ora! Aggiorneremo la guida appena saranno resi noti altri problemi e/o ci sarà una soluzione per gli altri!

    D: Continuo ad avere crash, come risolvo il problema?
    R: Segui QUESTA guida ideata da un Lover Elite!

    D: "The Sims 4 Ha smesso di funzionare", come risolvo il problema?
    R: In questo caso dovete aggiornare i driver della vostra scheda grafica, che in qualche modo va in conflitto con il gioco stesso.
    Leggi qui la guida su Come aggiornare i driver della propria scheda video.

    D: Continuo a crashare quando cerco di far viaggiare il mio Sim, come risolvo il problema?
    R: Io ho risolto facendo cosi: Innanzi tutto seleziono la scheda grafica con la quale voglio giocare (il mio pc non riconosceva il gioco e mi faceva usare il chipset integrato che non reggeva tanto). Se hai una scheda grafica nVidia segui questi passaggi:
    Tasto destro del Mouse sul Desktop > Pannello di controllo nVidia > (dentro al pannello che abbiamo aperto, in alto a sinistra) Gestisci le impostazioni 3D > inseriamo il file The.Sims.4.Launcher.exe e scegliamo la scheda video nVidia! Salviamo e chiudiamo.
    Se avete un'altra scheda video nel pc (dovete averne due per scegliere quale usare ovviamente) provate a cliccare col tasto destro sul file The.Sims.4.Launcher.exe > Esegui con motore grafico > Scegliete la scheda video più potente installata.
    Un'altra cosa che mi sono accorto che aiuta è selezionare il Sistema Operativo!
    Tasto destro sul file The.Sims.4.Launcher.exe > Proprietà > Compatibilità >Modalità Compatibilità > Spunta sul quadratino bianco > Selezioniamo Windows XP (Service Pack 2).
    Seguendo queste guide ho risolto i problemi che avevo con i crash che avvenivano quando effettuavo dei viaggi!
    Segui lo stesso procedimento con il file TS4.exe

    D: Quando accedo alla modalità compra il mio schermo diventa nero, come risolvo il problema?
    Semplice, prova questi due passaggi:
    - Schiacci Start riducendo a icona il gioco e lo riapri.
    - Tieni il gioco in Modalità Finestra e quando lo schermo diventa nero clicca sul _ che riduce a icona le finestre Windows e lo riapri.
    Il gioco dovrebbe riaprirsi e funzionare correttamente!

    D: Il cursore del Mouse non funziona bene in The Sims 4, come risolvo il problema?
    R: Andate in Pannello di Controllo > Mouse. Disattivate "visualizza traccia del puntatore" e " visualizza ombra del puntatore". Così dovreste risolvere il problema, tornate dentro il gioco The Sims 4 dopo averlo riavviato e dovrebbe tornare a posto.

    D: Problema all'avvio di The Sims 4 Missing DLL: [msvcp120.dll] Error: 0x7E
    R: Per correggere l'errore, aprire la cartella Origin/The Sims 4/__Installer/vc/vc2013/redist e installa vcredist_x64 e vcredist_x86 (rispettivamente 64 Bit e 32 Bit)

    D: Errore Dll mancante: [msvcp120.dll] Error: 0xC1
    R: Se lanciando The Sims 4 ricevete questo messaggio di errore, dovete riparare i file di installazione perchè questo messaggio si verifica quando qualche file è mancante.

    D: Grafica sgranata ed errori grafici
    R: Una soluzione che al momento funziona è disabilitare la voce "Post Processing Effects" dentro il menù di gioco nelle opzioni grafiche.

    D: The Sims 4 VC++ Errore 1603
    R: Accertatevi che siete loggati nel computer come amministratore prima di installare il gioco

    NOTA BENE: il file The.Sims.4.Launcher.par è presente solamente con la crack V1. Con la crack V2 avrete un file chiamato TS4.par (DA NON RINOMINARE). Se dovete seguire i procedimenti della guida potete farlo con il file TS4.par (esempio, mettere la scheda video o cambiarne le proprietà per la compatibilità) ma mi raccomando di non rinominarlo (ovviamente con la crack V2).

    *Importante* Controllate sempre che il vostro antivirus (Es. MalwareBytes o AVG) non vi cancelli il file 3DMGame.dll che serve per il corretto funzionamento del gioco! Spesso molti errori sono causati dalla mancanza di questo file!
    Ultimo Aggiornamento il 10.09.2014


    UIHFBP2
2 replies since 16/6/2013
.
Top